Frozen
di TheDreamSeller

03/02/15, ore 19:08

Non avrei mai immaginato che sia Edward che Winry fossero morti... infatti credevo che il ragazzo si trovasse bloccato nel mondo al di la del Portone, mentre lei fosse ancora in vita e disperata per questa separazione forzata. Winry è morta a causa del freddo, ma Ed? Quando ha detto "per te", pensavo che intendesse che era morto per proteggere lei da qualche nemico pericoloso, invece si riferiva alla domanda posta dalla ragazza. Tess

01/08/08, ore 19:32

ma ma ma....è bellissima...davvero...bravissima...

01/08/08, ore 19:09

Lo ametto, sei brava XD! W Winry morta, ma odio che Ed stia co lei XD! Però alcune volte dalla prima persona parri a un narratore streno, fa ttenzine XD !Ma non male XD!

01/08/08, ore 17:53

UHHHHHH!!! Bella!!! mi è piaciuta tantissimo. Tiste, maliconica ma bellissima. Complimenti

28/07/08, ore 18:30

Bella e malinconica. Mi è piaciuta molto.

25/07/08, ore 22:42

Ma è troppo triste! Davvero, non mi ha fatto piangere, ma è la fic più triste e amara che io abbia mai letto... Tra l'altro, Winry che non si accorge di morire assiderata! Va beh... Comunque una bella idea, quella del sole che sorge per qualcuno...

25/07/08, ore 13:05

Bel Racconto.

25/07/08, ore 13:03

scusa sono ricoglionita e stavo parlando con emily! ^^

25/07/08, ore 13:00

é proprio triste, non c'è ke dire! ç_ç mai una volta che ne scrivi una comica eh?? Comunque bella, anche se le Ed\Win non mi piacciono, è davvero bella! brava chiaretta!! ^^

21/07/08, ore 10:59

ç___ç Che bella fic.
Normalmente io non sono molto per le fic drammatiche o triste, però anche se Win è morta questa non è triste.. finalmente si è ritrovata con Ed..
Bella davvero, anche la fine, sarà poi che io ho un debole per le EdWin, ma complimenti, scritta davvero molto molto bene, me le sono proprio viste le scene..
Brava brava.

20/07/08, ore 21:16

Oddea ma è bellissima!!!! Ho ancora le lacrime che mi scendono sulle gote mentre recensisco... è davvero bellissima e anche molto profonda... complimenti davvero! con questa fan sono riuscita a sentire ciò che prova Winry... oddio troppo bella! ancora complimenti!

20/07/08, ore 17:43

Oddio, Bellissima.Sto con le lacrime agli occhi. Io adoro le tue storie, scivi delle cos davver bellissime e profonde T_T.Bravissima (inutile dire che amo questa coppia *___*) ti prego scrivine altre perchè sono bellissime *__*