Thad Harwood in: sopravvivere agli svariati attacchi (sessuali e non) di uno Smythe.
di Baude

28/04/14, ore 21:18

Non offendere la vanità di Sebastian, oh sconosciuto ragazzo moro. Lo dico per il tuo bene, bada.
Molto più simpatico dell'ultimo bibliotecario di cui hai scritto, devo dire.
Thad, chiaaaaaaamalo. Medicina e chirurgia significano una buona conoscenza dell'anatomia umana .... 😏😏😏😏😏
Mi è piaciuta veramente tanto, molto inaspettata devo dire. Una sorpresa piacevolissima!
Aaaaaaaah, sono davvero curiosa di sapere cosa ci riserverai in futuro! Besitos

28/04/14, ore 21:17

....
li amo lo sai vero?
"Do I look like a freshman?" XD

28/04/14, ore 21:14

amore bentornata
che dire
sto sorridendo
e visto come stavo quando ci siamo sentite prima credimi è un piccolo miracolo
grazie
sei il mio momento di felicità

28/04/14, ore 21:08

mi hai stupito. Ero sicura di trovare un vecchio seb e un baby thaddy e invece...
una gradevole sorpresa, seb mi ha strappato un sorriso, l'ho immaginato come un paperottolo mentre andava via xD
a domani
meli

28/04/14, ore 21:01

Stai zitta!
Io trovo sempre il tempo per le tue meraviglie. <3
Ti amo e dio, quanto è sassy Sebastian xD
A domani e grazie a te per la tua pazienza. **

28/04/14, ore 07:09

Magnifica! Il Sebastian Gelosone- Superapprensivo è troppo forte...ahah e Thad che cerca di distrarlo con le sue proposte sessuali... Mi è piaciuta un sacco: frizzante, divertente e dolcissima: Seb nonostante i comportamenti da pazzoide vuole solo difendere la sua piccolina! E poi Sebastian padre è una cosa troppo... troppo e basta :)
Complimenti ancora!!!
Ciau da Erin

28/04/14, ore 03:54

Tesoro, mi eri mancata ç________ç
Leggere questa OS mi dà un senso di malinconia, perché ricorda tantissimo i tuoi primi lavori, e i tuoi primi thadastian che avevano vite un po' più semplici, meno intrighi e tradimenti da affrontare, solo il loro amore, tantissimo sesso e Sebastian versione cagnolone che segna il territorio su Thad (in questo caso su Andrée xD)
Povera ragazza, le è capitato un genitore ingestibile, ma almeno Thad sa perfettamente che armi usare per farlo ragionare.
So già che mi manderai gli ormoni in pappa col prossimo prompt :v

Nym

27/04/14, ore 21:57

Lo so che non è lo stesso cane, ma mi sto immaginando il tuo Lotar (scritto giusto no?) che viene mandato contro i due poveri ragazzi e inizia a fargli le coccole e leccargli tutta la faccia, con gran disappunto di Seb xD
Non c'enta niente, ma la tua storie è veramente troppo carina e legegre di Thad che porta via quella pecora (era il cagnolone tutto peloso vero, non mi confondo?) che è il loro cane è, niente, una giornata di cose troppo pucciose *^*
a domani
Meli

27/04/14, ore 21:41

Ecco, devo dire che Sebastian come padre non somiglia per niente al mio, la cui unica regola in caso di uscita con un essere di sesso maschile è "Basta che abbia la macchina" che se lo sente mia nonna, è capace che le viene un infarto.
Comunque, Sebastian non mi delude mai. E' per sempre, come i nei e la Carrà.
Thad è un padre molto furbo e io lo adoro.
Davvero, davvero bella! Ed è tornata la mia adorata Audrey.
Sebastian, ti prego, niente gesti avventati, che sennò pooi finisci in prigione e non va bene. Le visite coniugali sono poche.
Non vedo l'ora di leggere le prossime! besitos

27/04/14, ore 21:33

LA DEVI SMETTERE DI IMPROVVISARE 'STE COSE CHE GOOJNO
No, ok ti amo, e figurati, lo sai che è sempre bello betarti anche se non c'è niente da correggere. **
La storia lo sai, mi è piaciuta tanto tanto e più che vai avanti più che mi fai piangere.
Ti odio ma ti amo anche.
A presto. <3