Thad Harwood in: sopravvivere agli svariati attacchi (sessuali e non) di uno Smythe.
di Baude

01/05/14, ore 17:17

Direi che in questa one shot l'attacco sessuale provenga da Thad pių che da Sebastian xD
Comunque, mi piace, come si fa a non amare papā Bas? ** Spero si sia ripreso dallo shock e da un imminente infarto xD
xx

28/04/14, ore 21:30

E siamo tutt* liet* tu abbia deciso di partecipare con questa semplicitā che - diventasse il tuo marchio di fabbrica - farebbe di me una lettrice accanita.
Una semplice serata da papā, passata attaccati al telefono - cellulare e non - e alla finestra, come giusto che sia. Amo molto questo tratto di Sebastian, il suo contare i minuti non solo in virtų di una pretesa - e sacrosanta - puntualitā quanto di una preoccupazione che nel suo essere decisamente giustificata assume sfumature un po' comiche.
Thad č un buon contraltare, bilancia bene la scena, e la scena finale č decisamente notevole. Nel suo essere descritta quasi clinica - due adolescenti incollati - lascia spazio alla possibilitā immaginativa e - al contempo - la chiusa con l'allontanamento del cane fa concludere la lettura con un sorriso. Che non guasta mai. ;)

28/04/14, ore 21:14

amore bentornata
che dire
sto sorridendo
e visto come stavo quando ci siamo sentite prima credimi č un piccolo miracolo
grazie
sei il mio momento di felicitā

28/04/14, ore 07:09

Magnifica! Il Sebastian Gelosone- Superapprensivo č troppo forte...ahah e Thad che cerca di distrarlo con le sue proposte sessuali... Mi č piaciuta un sacco: frizzante, divertente e dolcissima: Seb nonostante i comportamenti da pazzoide vuole solo difendere la sua piccolina! E poi Sebastian padre č una cosa troppo... troppo e basta :)
Complimenti ancora!!!
Ciau da Erin

28/04/14, ore 03:54

Tesoro, mi eri mancata ç________ç
Leggere questa OS mi dà un senso di malinconia, perché ricorda tantissimo i tuoi primi lavori, e i tuoi primi thadastian che avevano vite un po' più semplici, meno intrighi e tradimenti da affrontare, solo il loro amore, tantissimo sesso e Sebastian versione cagnolone che segna il territorio su Thad (in questo caso su Andrée xD)
Povera ragazza, le è capitato un genitore ingestibile, ma almeno Thad sa perfettamente che armi usare per farlo ragionare.
So già che mi manderai gli ormoni in pappa col prossimo prompt :v

Nym

27/04/14, ore 21:57

Lo so che non č lo stesso cane, ma mi sto immaginando il tuo Lotar (scritto giusto no?) che viene mandato contro i due poveri ragazzi e inizia a fargli le coccole e leccargli tutta la faccia, con gran disappunto di Seb xD
Non c'enta niente, ma la tua storie č veramente troppo carina e legegre di Thad che porta via quella pecora (era il cagnolone tutto peloso vero, non mi confondo?) che č il loro cane č, niente, una giornata di cose troppo pucciose *^*
a domani
Meli

27/04/14, ore 21:41

Ecco, devo dire che Sebastian come padre non somiglia per niente al mio, la cui unica regola in caso di uscita con un essere di sesso maschile è "Basta che abbia la macchina" che se lo sente mia nonna, è capace che le viene un infarto.
Comunque, Sebastian non mi delude mai. E' per sempre, come i nei e la Carrà.
Thad è un padre molto furbo e io lo adoro.
Davvero, davvero bella! Ed è tornata la mia adorata Audrey.
Sebastian, ti prego, niente gesti avventati, che sennò pooi finisci in prigione e non va bene. Le visite coniugali sono poche.
Non vedo l'ora di leggere le prossime! besitos

27/04/14, ore 21:33

LA DEVI SMETTERE DI IMPROVVISARE 'STE COSE CHE GOOJNO
No, ok ti amo, e figurati, lo sai che è sempre bello betarti anche se non c'è niente da correggere. **
La storia lo sai, mi è piaciuta tanto tanto e più che vai avanti più che mi fai piangere.
Ti odio ma ti amo anche.
A presto. <3