Sotto le stelle
di LammermoorLace

18/10/17, ore 16:49

Bellissima! 😍😍😍
Veramente, veramente, bellissima.
Personalmente non shippo tanto Japonine... Mi questa poesia è veramente bellissima.

15/06/14, ore 14:55

La prima fic che recensisco in questa sezione, che forza! Purtroppo non potrai ricambiare, visto che per il momento non ho ancora pubblicato nulla su "LesMiz", ma tralasciamo e parliamo della tua poesia. Niente male, davvero. Hai centrato in pieno l'essenza di due personaggi particolarmente difficili da scrivere e, credimi, io li ho visti in tutte le salse, avendo letto non solo ogni singola fanfiction a loro dedicata su questo sito (comprese le tue), ma anche su altri archivi ed in lingue diverse! Noto con dispiacere che è un fandom molto povero - il fatto che sia una coppia inusuale non dovrebbe essere un attenuante, però! - ma si tratta di due personaggi che, insieme o singolarmente, amo troppo ed è bello vedere qualcuno pubblicare fanfiction così piacevoli, che si lasciano leggere facilmente e che ci permettono di fantasticare un po' sulle nostre coppie preferite, per quanto insolite o "impossibili" siano. Essendo questa una poesia, mi aspettavo delle rime, ma in fondo è perfetta così. Hai fatto un buon lavoro e spero che ne produrrai e condividerai molti altri ancora, sempre sull'Ispettore ed Éponine, ovviamente! ;)
A presto, ciao! :D