Goodbye my love
di Tikal

05/01/15, ore 17:41

Oddio dove hai avuto questa splendida, tristissima e devastante idea per la fanfiction?!?!?! Diversamente da sicuro tutti i lettori della storia non ho versato nemmeno una lacrima(anche se ci sono andata molto vicina), ma ho subito una sorte ben peggiore delle lacrime, ovvero mi sentivo distrutta dentro. Ho pensato che se Rick mi fa finire la saga in questo modo o simili vado in america e lo strangolo.
Comunque sei bravissima a scrivere, soprattutto nelle parti più tristi, come la parte del biglietto, lì mi stavo davvero disperando.
Saluti! E continua a scrivere, mi raccomando!

04/10/14, ore 21:51

Complimenti è bellissima mi sono commossa mentre la leggevo bellissima davvero

15/07/14, ore 00:01

Allora... diciamo che se qualcuno che conosco dovesse entrare in camera mia in questo momento penserebbe che sto male o simili. No, sul serio, non capita spesso che una storia mi commuova in questo modo.
A parte qualche errore di battitura, stilisticamente è perfetta. E la trama emozionante, hai saputo giocartela molto bene.
Penso che il culmine del dramma sia la parte della lettera. È una scena molto forte che colpisce il lettore e lo trascina nella storia, facendogli vivere le stesse emozioni di Hazel.
Mi è piaciuta molto, ormai è molto raro girare nel fandom e trovare fanfiction così belle.
Comolimenti ancora!
Alla prossima
Alexiel94

02/07/14, ore 21:28

La storia è bellissima, è una delle pochissime che mi ha fatto piangere davvero tanto. Le descrizioni sono davvero stupende e dettagliate, la One-Shot è fantastica, perfetta, non ho nient'altro da dire. Davvero complimenti, ottimo lavoro

19/05/14, ore 23:52

Sto piangendo ed è solo colpa tua! Sei la prima che mi fa commuovere 😭😭😭😭 bravissima ti adoro ma ti odio comunqueeeeee

17/05/14, ore 08:50

FF veramente bella complimenti scrivi molto bene e utilizzi abbastanza bene le pause. Triste ma bella e è inutile dire che da una saga così bella non possano che uscire FF meravigliose.

13/05/14, ore 16:52

Quattro fazzoletti di lacrime.
Non ho mai pianto tanto.
Ti odio.

30/04/14, ore 10:12

Piango :( tu...lo sai che mi hai fatto piangere vero? ù_____ù

Bellissima questa FF ma tristissima allo stesso tempo...io spero che zio Rick non faccia stragi di questo tipo ù.ù.

Comunque l'hai scritta davvero molto bene..complimenti ù.ù. e ripeto..mi hai fatto piangere ù.ù XD

Alla prossima <3 Bacix

28/04/14, ore 21:20

sappi che i miei feels se ne sono appena andati al Tartaro....
ragazza, sei brava, troppo.....perchè sprecarti in racconti spaccafeels *piange come una bimba*
complimenti comunque, anche se mi hai ucciso T_T
la storia è molto bella ed original, e la grammatica è impeccabile :D
io shippo molto la Frazel, e mi dispiace che sia poco considerata in confronto alle altre coppie...
mi dispiace molto anche per Jason T_T poverino...cara Pips che cerca di comunicare con lui
la scena finale sappilo mi ha stesa :'(
comunque ancora i miei più sinceri complimenti *applaude*
spero di leggere la long che hai in programma molto presto :D

a presto
baci xxx
Wise

p.s. Quante ripetizioni che ho fatto...brrr
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 09:22 pm)

28/04/14, ore 14:32

Mi fai quasi piangere *si asciuga gli occhi con un fazzoletto* Spero che Zio Rick non faccia finire tutto così altrimenti sarà ucciso lui Io non ti ammazzerei perchè tanto (spero davvero) non finirà tutto così e questa resterà una bellissima OS What if? Complimenti davvero per la storia che è molto bella e tenera Mi è piaciuto soprattutto l' inizio, nel quale non si capisce chi racconta e che sono quasi tutti morti, e la lettera dove sono tutti veramente carini La prossima volta scriverei solo qualcosa di più allegro che altrimenti ci deprimiamo Complimenti ancora Vrael01

28/04/14, ore 00:37

Hai distrutto i miei feels, ragazza. Ho pianto dalla prima all'ultima riga. La storia è scritta e raccontata benissimo. L'idea della lettera mi ha fatto impazzire! Hazel è il mio personaggio preferito e questa OS mi ha davvero spezzato il cuore. Probabilmente queste frasi non hanno senso di esistere ma sono ancora scossa dal leggere della morte di tutti questi personaggi. Non so se odiarti o amarti, FoD

27/04/14, ore 23:25

allora, se sei ancora viva è perché hanno perso il mio pacco con il fuoco grco dentro...oppure è esploso prima dell'arrivo...
vabbè il punto è che mi hai fatto piangere! e io non ho mai pianto per un libro/film/ff ecc
comunque apparte gli scherzi sei stata davvero brava, è bellissima e aspetto la storia che stai progettando :D

27/04/14, ore 23:21

Ok, sto piangendo. E non è una frase idiomatica che ho detto così, tanto per, ma ti giuro che ho davvero il cuscino bagnato. Mi hai commosso profondamente, scrivi davvero bene. Mi è piaciuta moltissimo, spero che Rick non sarà così crudele o potrei piangere per giotni. Vabbe.
Notte <3
Katniss