Semplicemente
di jojoND

27/08/08, ore 20:42

Ciao...anke questa è magnifica, le parole di goku erano dolcissime...davvero belle!! questa è una delle mie coppie preferite di dragon ball...perciò posso solo dirti BRAVISSIMA...ciao un bacio...hachiko_chan!! **

27/07/08, ore 21:15

ma che stupendaaaaaa!!dolcissimaa!!*-*....io non niente da offrirti nè abiti nè gioielli.....e alla fine la bacia!*__* mi vuoi far morire....kiki ha alzato bandiera bianca!!!XDXDXD...complimenti joa ...bacioni, tvb!!...hachi-chan

25/07/08, ore 23:51

Breve, ma estremamente intensa e romantica. Lo stile è forse la cosa che mi ha colpita di più, insieme al modo con cui sei riuscita a rendere i pensieri di Goku.. davvero complimenti, una bellissima fiction.

23/07/08, ore 13:06

"Vuoi inserire una recensione?" Ma certo che la inserisco! XD Jooo! Ci tengo a dirti che sei migliorata moltissimo nello stile di scrittura! Ma come hai fatto in questo poco tempo? O__O Sei stata bravissima e questa one-shot è colma di dolcezza e romanticismo: mi hai messo di buon umore, davvero. ^^ Tanti complimenti per questo piccolo, dolce, gioiellino! Hai fatto benissimo a farmelo notare ^_- Un bacione dalla scatenata Satsuriko!

20/07/08, ore 19:47

Ciaoo!! Ho letto la storia... ti ditò la verità, la coppia Goku\Chichi non mi attira molto, sono più una delle tante ragazzine da Vegeta\Bulma. Ma, siccome fino poco tempo fa avevo una passione segreta per Goku, ho deciso di farti questo piacere e ho letto la tua storia. Bé, ne è valsa proprio la pena! Complimenti, è davvero molto bella. Scritta bene, chiara, romantica e tanto tanto dolce!! Mi è proprio piaciuta! Hai espresso perfettamente, secondo me, i pensieri di Goku e, intendiamoci, per un tontolone come lui un regalo del genere è davvero magnifico! Fortunata Chichi XD!! Ti rinnovo i miei complimenti, bacio, Kutai!

20/07/08, ore 19:38

ciauuu!! bellissima fanfic!!! veramente mooolto bella!! dolce e semplice! XD goku è tenerissimo! e sono sicura che anche nel manga, capisca quanto ama la 'dolce' mogliettina, nonchè la donna più forte del pianeta!! W le donne!! XD baci giulia

20/07/08, ore 19:27

ciao joja ** uffi... mi hanno rubato la prima rece..ç__ç ehi voi due l'ha infondo, soino mooooooooolto adirata U_u :p
cmq a parte gli skerzi complimenti!! molto dolce, romantica, è davvero molto bella^^ ma d'altronde è logico, sei la mia sorellina, hai preso da me l'intelligenza U_u XD
il tuo stile migliora sempre di più!! bravissima^^ e x il regalo in ritardo, fuigurati, anzi, grz mille!! sei una grande amica e ti voglio un mondo di bene ** poi io amo goku e kiki ** la mia coppia preferita ** erano mlt belli in qst one^^
l'aggiungo ai pref^^ bacioni scricciolina mia^^ tvb

20/07/08, ore 19:21

è dolcissima!!!!bellissima!!!!!davvero....;)continua così ciao baci

20/07/08, ore 19:19

Ciao^^(ma se stiamo chattando nd tu)(si e allora nd io)(-_- nd tu)che dire?L'avevo già letta muahahah...emm emm contengo ele contengo...allora lo sai già che penso sia bellissima no^^e comunque non c'è nemmeno da chiederlo avrei rece^^comunque bravissima aggiorna presto le altre tue ff^^ciau ciao^^