Summertime sadness
di UuhDaphne

28/04/14, ore 21:07

Ho appena visto che c'era già il primo capitolo. Inutile dire che sono ancora più curiosa di prima. Non puoi davvero finire i capitoli così o mi farai morire dalla curiosità c.c

28/04/14, ore 21:03

Ci ho messo una vita per arrivare sulla pagina. Il mio pc è pieno di virus, che palle!

Comunque sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, posta presto *.*
L'unico consiglio che posso darti è quello di fare i capitoli più lunghi, per altro... POSTA!!!

28/04/14, ore 18:36

ciao Daphne... ti chiamo cosí perché essendo subito volata al primo capitolo non hai potuto rispondere alla prima recensione e quindi non so come preferisci essere chiamata!
venendo al capitolo, prima di dire che é fantastico ( uups! credo di averlo giá fatto (; ) vorrei aggiungere qualche cosa. anche se inizialmente il prologo mi sembra un pó confuso ( o che confonde? boh!) é assolutamente indispensabile!!!!!!
ho ovviamente altri dubbi... chi sono loro e in che maniera i Tokio Hotel (per ora Gustav) sono coinvolti!!! ma ovviamente é molto buono cosí altrimenti dov´é la suspense???
ultima cosa [che non é un dubbio] fantastico il vestito!!!!
ora con la speranza di non esserti sembrata pazza o invadente ti lascio!
baci Sofy
p.s. se hai voglia passa a leggere le ultime cose che ho scritto... in particolare ci terrei che mi lasciassi un tuo pensiero scritto sulla one-shot che ho scritto sui Tokio Hotel!!!

28/04/14, ore 18:06

ciao Daphne, o preferisci il tuo nick completo? ok, dopo questa prima domanda fattati da una sconosciuta ( cioé me) passiamo al prologo!
é abbastanza interessante... mi incuriosisce il fatto che é appena accaduto... dall´ultima riga "Amy Lust morì quella sera stessa" sono curiosa ( l´avevo giá detto?) di vedere come va avanti la storia e voglio conoscere meglio Amy! e dato che ho visto che c´é giá il primo capitolo lo vado a leggere [e recensire ovviamente ;) ]
baci Sofy.