Dreams don't turn to dust
di Umbry

11/12/20, ore 01:40

Nuuu oddio appena finito di leggero ho pensato subito "CONTINUO! CONTINUO! " No oddio stra bella davvero, non volevo più che finisse. Dio vorrei davvero un continuo 🤣 Bello davvero complimenti! 😍😍❤️

08/05/14, ore 12:28

Ho letto questa shot un po' di giorni fa, dal telefono, in quanto dal pc non mi era possibile e ho deciso di passare ora a commentare perché mi sembra giusto recensire tutto quello che si legge. Ohibò, c'erano molti dettagli che avevo notato e sul quale mi sarei voluto soffermare, ma al momento non mi sovvengono e di rileggere purtroppo non posso a causa del tempo scarso ^^""
In ogni caso, trovo che il momento all'interno dell'opera originale da te usato per creare l'incontro sia il più propizio per questa coppia: la riconciliazione! I personaggi sono molto IC e le scene erotiche erano belle dettagliate come piacciono a me. Ho gradito anche molto il fatto che non ti sei spinta troppo oltre nel rapporto fisico tra i due perché (per quanto io adori il p0rn) è sicuramente più verosimile che i due si diano piacere così, piuttosto che consumare già agli albori della loro relazione un rapporto completo!
Molto brava, davvero ^^

Kisses Lory

30/04/14, ore 23:43

Mi spiace, vorrei potermi dedicare a questa shot in tutta calma e riuscire a realizzare la miglior recensione - poiché questa shot merita davvero, non solo per stile ma anche per la perfezione in cui vengono trattati i personaggi, ma purtroppo ho poco tempo e la mia ispirazione non sempre soffia a mio favore. Perciò eccomi qui. Non potrà certo definirsi un lavoro logico e cronologico poiché è il puro flusso dionisiaco dei pensiero a guidarmi.
Vorrei dunque partire da Aomine poiché ho davvero amato molto la sua caratterizzazione. Hai compreso perfettamente il suo carattere scontroso e distante, eppure incredibilmente impacciato che riesce ad assumere nel vedere Kuroko; il suo non riuscire a dormire e stringere a sé Kuroko nel tentativo di baciarlo, non so ... spingerebbe dei lettori ad inquietarsi mentre io ne sono rimasta colpita veramente positivamente. Hai operato una caratterizzazione che, personalmente, penso che sia perfetta: è proprio lui quello che mi ritrovo a leggere e, non c'è dubbio, anche la sua spavalderia nel farsi avanti durante l'amplesso.
Stessa cosa ho da dire su Kuroko. Mi è piaciuto davvero molto - soprattutto il suo commento finale che destato una mia risata divertita. Mi piace molto come rendi la sua personalità: egli ci appare fragile, eppure incredibilmente sicuro e pronto. Non teme l'imbarazzo e neppure la vicinanza di Aomine. L'ho trovato veramente IC e te ne faccio i complimenti perché, raramente, si riesce a trattarlo con una simile precisione.
Per il resto, gran bella shot. Mi è piaciuta tantissimo e - se non l'ho fatto - l'inserirò immediatamente nei preferiti!
mughetto