Consciousness
di evanss

16/03/09, ore 14:51

Tesoro, ma che dici? E' bellissima e dolcissima invece *-* Mi è piaciuta tanto. BRAVA *_*

05/09/08, ore 14:16

così intensa da sfiorare l'essere commovente...

04/08/08, ore 18:38

Ma che carina che è! :) Davvero tenera tenera e anche molto delicata! :) Si nota un James leggermente diverso da ciò che è il sentire comune, o forse sbaglio, non so. Mi piace come cosa. Spero ne scriverai altre e su altri personaggi. ;) Bacioni, Vale

02/08/08, ore 22:29

Complimenti per la tua prima shot mi è piacita tenera perchè non ne scrivi una anche su Lily? Ciao Roby^^

01/08/08, ore 14:58

Bella... davvero...non so come fai a scrivere così..^^... spero di vedere presto qualche altro tuo lavoro... kiss kiss...Gx_Gse

31/07/08, ore 12:06

veramente dolcissima! bravissima come sempre!!! bacioni! alemalfoy

25/07/08, ore 15:48

oooook,visto che il capitolo è uno solo non farò casini xDDDD questa one-shot è S-T-U-P-E-N-D-A *-* anche se io sono più una Lily/Severus supporter xD davvero,è incredibile come poche righe siano cariche di emozioni...brava! un bacione

24/07/08, ore 22:30

Tesorooo mio!!!! Perchè non hai detto che stavi scrivendo una shot???!!! Avrei come minimo recensito moooolto prima -uffa...volevo essere la prima a recensire...- comunque...è bellissima -ovvio, l'hai scritta tu V_V'- James\Lily è stata la mia prima coppia preferita, e James il mio personaggio più amato per un certo periodo di tempo -avevo all'incirca 13 anni- poi dopo è arrivato Draco ancora dopo il tuo Scorpius -quello di Love Story-.
Tornando alla fanfic, è molto bella e romantica, scritta in modo molto semplice ma accurato, chiaro e coinciso, cioè fa capire immediatamente il sentimento e il ragionamento che James fa -per lui è importante fare parte della sua vita, che per lei sia un inzetto spiaccicato o il più maestoso degli animali (a parer mio la pantera)-
Come sempre, bravissima, un grande bacio da roby.

22/07/08, ore 18:20

bella e dolce *__* Brava!

20/07/08, ore 23:36

Personalmente, la tua one-shot mi è piaciuta tantissimo.
L'ho trovata emozionante e coinolgente, ma con classe, senza sbrodolature. E' incisiva: con frasi semplici e ricche di sentimento sei riuscita a rendere i sentimenti d'amore e attrazione di James verso Lily. I gesti che hai descritto sono naturali, quotidiani ( puntare il dito sul petto, le sgridate) e, perciò, efficaci nel dipingere la scena.
Per essere una prima shot, penso sia un buonissimo punto di partenza. Continua così e complimenti. Ciao!

20/07/08, ore 23:17

Oddio è davvero bella *_* brava, è molto romantica e rispecchia del tutto i sentimenti di James! Ma quanto mi piacerà questa coppia? XD Complimenti! Nicole.