It's all over, it's all gone.
di Sery400

04/05/14, ore 18:26

Wow...
E' davvero stupenda. Amo il rapporto tra Damon ed Enzo (Ma solo in modo etero!) quanto il Delena, forse più del Defan e del Dalaric. E' una delle cose più belle di questo show, quello che ci voleva per riportare TVD ad un livello simile alle prime due stagioni (per me, le migliori in assoluto). E la tua shot è magnifica. Complimenti.
Alla prossima.
Un bacio :*
Ale

28/04/14, ore 22:48

Ho visto poche volte un Damon dipinto così bene.
La sua angoscia per la perdita dell' unico vero amico che abbia mai avuto (Alaric è arrivato dopo e non ha certo avuto la stessa rilevanza, anche se il vampiro ha provato ad aggrapparvisi) è stata descritta benissimo.
Una perdita più grave, quella dell' amicizia in sé e per sé, quella di una persona che è stata un sostegno rispetto a quella dell' amore che, si sa, tutto può essere tranne che eterno e più grave rispetto all' altalenante affetto per il fratello perché anche quello, si sa, al contrario, pur nelle sue cangianti forme, resta immutato.
Qui appare un Damon definitivamente disilluso, ma anche arreso al destino/sfortuna che sembra perseguitarlo. Un uomo che, alla fine sembra quasi abbracciare il vuoto che gli resta, perché quel vuoto è ormai il suo tutto.
Complimenti.
Ciao

28/04/14, ore 20:37

Enzooooooooo :'( ho pianto come una bambina di due anni quando è morto. Ha spento le sue emozioni pur di riuscire ad ottenere la sua vendetta e distruggere Damon. Ci è riuscito , quando Damon lo scoprirà sarà distrutto. Come ha potuto fargli una cosa simile, come ha potuto fare una cosa simile a se stesso! Si voglioo cosi bene, eppure questo bene sfuma di fronte alla vendetta..che tristezza....Complimenti per aver descritto cosi bene isentimenti di Damon, mi sono scese le lacrime su questa parte :Aveva perso un perso di sé, insieme ad Enzo.
Enzo, che era stato suo amico.
Enzo, che si era fidato di lui.
Enzo, a cui avrebbe affidato la sua vita.
Enzo, che l’aveva amato. E che lui aveva amato a sua volta.
E ora era tutto finito, tutto andato

Davvero una fan fiction com movente, brava :-)
Seryx