L'arma finale
di mikichan17

08/01/09, ore 00:18

Questa era crudele... la malinconia del ricordo dell'ultima lotta tra Sasuke e Naruto e... tutta un'illusione, era solo una commedia.
Carina comunque.

21/07/08, ore 16:46

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^O^ O cavoli...stupendaaaaaaaaaaaa!!! Il canarino...ma quando l'ha perso??? *_* (..eh!eh!quì ci starebbe bene un doppio senso...>>) Favolosaaaaaaaaaaa!!

21/07/08, ore 14:12

era il canarino! ahahah davvero carina kiss

21/07/08, ore 08:53

carina dai solo che mi ero già preparata per qualcosa di triste e angst -___- ok cmq molto originale XD dai ciao kiss

21/07/08, ore 02:14

...il canarino!!! XDXDXD me pensava fosse Sas'keeeeee XD (baka, era proprio quello l'intento ù__ù NdSasu) (O.O davvero??? Ndme) (=.=" NdSasu) (vieni qui stupido uccello è0é!! NdNaru) (arrenditi, dobe -__- sono tre ore che ci provi NdSasu) davvero carina, mi ha fatto ridere XD bye x3

21/07/08, ore 01:04

Molto carina, però mi ha lasciata un po' male perchè ero già nell'ottica di leggere qualcosa di angst e drammatico XD Va beh, mi è piaciuta lo stesso ^^
Clà

21/07/08, ore 00:13

Uuuh! Ma che carina questa piccola shot! Complimenti! Sasuke è sempre un mito! XDXD

21/07/08, ore 00:02

ehehehe davvero carina!!mi ha fatto davvero ridere...complimenti mi è piaciuta mooooooolto!!^_^