Take my hand
di Jane_

22/02/09, ore 23:00

wow, che bella!!!..profonda e commovente, mi e piaciuta molta!!!...brava,complimenti

30/07/08, ore 15:21

Che crinaaa ! Complimenti... è semplice ed essenziale . Mi è piaciuta molto ! Comunque hai ragione , non sembra passato un'anno dall'uscita di HP7 .. mi fà impressione pensare che sia tutto finito . per fortuna che esistono le FanFiction , non sò cosa varei fatto senza questo sito .. sarei impazzita ! XDXD Brava . Baci Lill

26/07/08, ore 00:05

MA CHE STUPENDAAAAAAAAA!Subito tra i preferiti!^^ Bella davvero, molto romantica, dolce, puccia...*_____* Se amo sta coppia!! Grazie per la bellissima ficci! Me piase assai!

21/07/08, ore 16:47

E' già passato un anno, accidenti. Esattamente questo giorno, nel 2007, ero a casa, e scappavo da una parte all'altra per non sentire gli spoiler che, puntualmente (e aggiungo malvagiamente) i TG si ostinavano a dire in diretta. La storia è veramente bella. Anche io credo (e voglio sperare xD) che l'iniziativa l'abbia presa Ron. E' un momento di questa coppia che rimane nel cuore :) Grazie per aver postato la FanFiction nel sito ^^ Baci Jelly

21/07/08, ore 15:44

In Italiano è già bellissima... tra l'altro io adoro le ron hermione, quindi, inglese o italiano, per me va bene tutto!! Complimenti, questa storia è dolcissima... ne aspetto altre!

21/07/08, ore 14:23

Oddio è davvero un anno che i nostri eroi hanno finito il loro percorso, non ci credo! Solo a me rende parecchio triste questa cosa??? Bellissima la FF, mi è piaciuto davvero tanto questo momento, e l'hai descritto benissimo ^^ Io amo l'inglese *_* se ti va, perchè non me la invii? Baci, Nicole.

21/07/08, ore 13:31

Non disperare...questa storia è bellissima...hai descritto questo momento proprio come l'avevo immaginato anch'io...complimenti! Se non ti spiace, vorrei poter leggere anche la versione in inglese (sempre che tu non l'abbia già postata e io non me ne sia accorta...in questo caso, perdona la figuraccia!) Un bacione da Venezia!

21/07/08, ore 13:31

21/07/08, ore 13:18

Stupenda...è scritta benissimo, ed è dolcissima. Racconta un momento molto romantico con molta delicatezza e semplicità. Complimenti!

21/07/08, ore 09:43

é proprio bella!Saraà perchèadoro questa coppia!!non so...ma sono così stupendi insieme!