we live now because tomorrow is already another movie.
di Harryloveya_

17/08/15, ore 00:48

Non ci puoi lasciare così😱😱😱 dove è il resto??
Bello comunque 😍💪🏻

15/07/14, ore 13:43

Sono contenta che sei riuscita a bubblicare 3 capitoli nell'arco di un giorno :) li aspettavo con ansia xD continua cosí!!

14/07/14, ore 13:36

Hei ti volevo solo dire che la tua ff mi piace molto e nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo. ...ciauuu kisss lucy:-*:-P

14/07/14, ore 11:02

Finalmente ho avuto l'onore di leggere il capitolo 15 di questa fanfiction! Non sai da quanto tempo lo stavo aspettando! *-*

15/06/14, ore 15:44

awww....giuro che scleroo bellissimoo, sei stata bravissima ma ti prego continua al più prestoo

07/06/14, ore 18:18

Adoro questa fanfiction! Ti giuro mi ci sto appassionando troppo *-* non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nei prossimi capitoli...quindi...ti prego...posta i capitoli il prima possibile :) <3

24/05/14, ore 16:14

Cosa è successo daiii così muoio... Continua daiii perfavore <3 bellissimo come sempre

22/05/14, ore 18:16

Ciao bellissima io adoro la tua storia spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di vedere se Harry e mary Riusciranno a parlarsi :) :) Xoxo

22/05/14, ore 17:04

Davvero davvero carina e' il sogno che diventa realtà tutte noi pagheremmo per poter passare un momento con loro la tua storia mi piace molto complimenti

16/05/14, ore 14:35

continua ti prego, è proprio una bellissima stira e poi non ci puoi lasciare così a metà

15/05/14, ore 16:23

Ciao complimenti è una storia bellissima,mi farebbe piacere se la continuersti :) l'ho divorata in più di un ora circa . Kiss kiss

02/05/14, ore 15:05

Infatti???????
Ce non è giusto io sono curiosa e così mi ammazzi!