Little Black Girl
di Wild One

03/05/14, ore 20:21

Comincio con lo scrivere che questa fanfiction mi ha subito preso fin dal primo capitolo. Ho apprezzato moltissimo la scena dell'incontro Mike/Lily, e spero che tra i due nasca qualcosa :D
Però anche il rapporto Lily/Trè mi piace un sacco, poi qui Trè è troppo divertente e burlone XD
Vabbè dai, continua così, sono proprio curiosa di leggere il tuo prossimo capitolino :D

03/05/14, ore 17:05

Molto bello ^^ complimenti!! Mi piace molto la descrizione iniziale di Lily e del fratello...davvero brava!!

28/04/14, ore 22:13

Heilà ^^
Sono la terza persona che recensisce! *esulta*
Perchè una cagata? :c
No dai, per il momento la storia è molto carina, e mi piace il modo in cui scrivi.
Sono sicura che sarà interessante e piena di colpi di scena *w*
Bene, non so più che cosa scrivere...
Niente, quando aggiornerai troverai sicuramente una mia "recensione".
A presto c:

28/04/14, ore 20:32

Per adesso è presto per giudicare, ma sarei curiosa di leggere lo svolgimento della storia dato che sembrerebbe promettente.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

28/04/14, ore 17:32

Eccomi!!! Devi contare anche la mia recensione, babbana, ok? Ahahah! È bello come inizio e non vedo l'ora di sapere il seguito! Frank lo amo (oh my Tré ♥), e...... voglio vedere come la sviluppi! Devi finirla assolutamente u.u non ti azzardare a lasciarla a metà!

Mi sono commossa, vedendo che hai messo quel pezzo come introduzione *^* waaa e che lo hai incluso nella storia :') no ok, ciao. Ahaha.
alan è figoo! Io lo amo ahah! Stupida Lily u.u magari mio fratello fosse così! No, ok, sto divagando... ora vado... ciao ciao... ti scriverò su whatsapp ahahaha, ci sentiamo tra tre secondi ahahahah!