Una vita senza amore è come una lampada senza olio
di Cipollina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/01/19, ore 17:46

Ora che so che è davvero Bill voglio sapere tuuutto! Chissà tra quanto Harry si aprirà a parole con Dra sulla questione Bill.
Questo capitolo amazing, pazzesco.
Io vado avanti con la lettura. Bravissima!

31/01/19, ore 17:24

Ragazzi che scena, un applauso. Ho letto questo capitolo due volte, proprio ben fatto. 1000 punti. Però sono molto curiosa di scoprire chi ha fatto soffrire così il nostro Harry. Pensando ad un codino ho subito pensato a Bill, ma lui è morto durante la battaglia.. boh, lo scoprirò solo leggendo!

24/10/15, ore 17:34

Storia d'amore incredibile e dolcissima. Sei stata bravissima a descrivere i personaggi. Un voto: 10 e lode

05/02/15, ore 22:55

Ok. non resisto alla tentazione di recensire, anche se magari adesso non la leggerai, per farti sapere che ho adorato questa FF dalla prima parola all'ultima. Ma soprattutto ho amato la fine perché ha chiamato Draco e non Bill a sottolineare l'ovvio. Il loro amore *---*
Non ometto il fatto che sono rimasta non poco sconvolta dalla coppia Ginny Pansy, ma ho adorato anche questa *-*
Bravissima. Dopo le figlie di atargatis, le mie ali nel vuoto e la promessa, sapevo che non avresti deluso *-*

02/10/14, ore 14:38

Complimenti davvero, mi piace da morire il tuo modo di scrivere, le tue storie sulla coppia Draco Harry sono veramente meravigliose!

24/03/14, ore 23:42

Come altre tue storie che ho letto su questa coppia, anche questa mi ha "rapito" completamente. Il tuo modo di descrivere il loro amore, che definire "travagliato" è poco a mio parere, è qualcosa di magnifico. Continua così :)

07/07/12, ore 22:43

Questa ff è di 4 anni fa e l'ho appena letta ma che dirti... è bellissima, davvero! *-* complimenti! C:

03/10/09, ore 12:44

Cipollinaaaaa!!!!! Te l'ho già detto che sei la mia autrice preferita? Dopo aver letto la tua ultima storia ho percorso a ritroso la tua produzione e ho trovato questa: mi spiace deluderti, perché so che i complimenti ti fanno piacere, ma non trovo le parole. Davvero, cosa potrei dire? Bellissima? Sublime? Con il giusto grado di eros, tenerezza, umorismo e chi più ne ha più ne metta? Qualunque commento non sarebbe all'altezza, quindi dico solo una cosa: torno a rileggerla!

28/06/09, ore 22:32

Mi è piaciuta molto la tua storia.. il rapporto tra i due mi ha fatta tanta tenerezza :) Draco aveva bisogno davvero di Harry e lo stesso vale per quest'ultimo.. sono due faccie della stessa medaglia! Brava, brava. - Buono il brachetto! Ottimo gusto! xD-

25/09/08, ore 16:49

Ok, amo questa storia ed amo te xD! Devo ancora leggere bene l'ultimo capitolo ma mi piange il cuore ç_ç, perchè la storia è ben costruita e la trama è fantastica... per non parlare del carattere di Harry *-*. Sono una fan dell'Harry passivo ma devo dire che Draco è stato molto carino con lui quando gli ha chiesto di prendersi cura di lui <3. Complimentiximi cara xD! Spero di leggere altre storie tue *-*! Baci enoay <3

22/09/08, ore 14:33

scusa la domanda.. ma di cosa sà il brakketto? *__* ed è alcolico??? no xkè mi hai fatto venire una voglia.. *ç* XD ciau XD

21/09/08, ore 16:18

Grazie per il Perdono!!!!E Complimentiiiiiiiiiii per questo epilogo fantastico!!!!!E la frase finale...mmmm....che bellaaaaaa!!!!!Me gusta anche la scena fra Blaise e Neville *coppia che mi garba tanto*!!!!!Devo dire che mi sento triste...ç___ç...Ormai mi ero abituata ad aspettare impazientemente l'arrivo del prossimo capitolo...Sighsigh...Mi raccomando salutami Ego...Non posso credere che ci dobbiamo lasciare...ç_____ç...Resterà nel mio cuoricino!!!!!XD Alla prossima fic e grazie per questa avventura che mi hai,anzi che ci hai regalato!!!!!Bacionissimissimissimi ^_________^

21/09/08, ore 15:59

Grazie a te cara cry La tua fic mi ha subito presa..non potevo non recensire!!! Un bacioneeee!

21/09/08, ore 15:47

Dunque, sappi che ci sto pensando da diversi minuti a questa cavolo di recensione, vorrei farla decentemente.... allora, due parole sull'ultimo capitolo penso che siano doverose. Bellissimo, veramente un bellissimo epilogo, con Draco che finalmente rinuncia in via definitiva alla sua dannata maschera, con un Harry davvero tanto dolce, quasi commuovente (non dico solo per dire, è veramente quello che penso!!) e una piccola parentesi per l'altra coppia, Neville e Blaise, che finalmente si ritrovano e scoprono che i loro sentimenti sono più profondi del previsto... bello, veramente tanto! Ora, invece, due parole su di te... che dire? Mi dispiace che la ff sia finita qui, eri diventata sinceramente quasi una droga per me, davvero, era un piacere leggere i capitoli della tua ff, mi sono innamorata subito del tuo stile così semplice se vuoi ma così diretto! E poi... le scene hot... lo so, sono una maniaca, ma erano davvero molto belle! Condivano perfettamente la storia, diventandone quasi una parte essenziale perché, diciamolo a gran voce, l'amore si esprime anche col sesso! E che sesso ho visto in questa ff! Di prima categoria^^ Scherzi a parte (ma che scherzi? E' tutto vero!!!), è sempre un pò triste dover finire qualcosa di bello, era naturale che prima o poi anche questa sarebbe terminata. Rimane solamente un pò la tristezza, ma anche la viva speranza di rivederci presto^^ Dunque, prenditi la pausa necessaria perché i tuoi carissimi neuroni possano sfornare una nuova meravigliosa storia, io aspetterò qui, paziente! La tua affezionata Margherita

21/09/08, ore 15:27

*me si inginocchia profondamente al tuo cospetto e chiede umilmente scusa!!* purtroppo sono diventate poche le ff che riesco a commentare perchè ne seguo troppe e su 2 siti diversi!^^" quini alcune volte preferisco commentare alla fine oppure metto 2 paroline tra i commenti di altre storie della stessa autrice...comunque la tua ff mi ha tenuta col fiato sospeso!è stupendosa e un finale altrettanto stupendoso!^^adesso ti lascio e vado a controllare se hai scritto qualche altra cosuzza interessante!!1 kiss8!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]