I wanna be the one who hold you when you sleep.
di Happily_96

22/05/14, ore 16:22

Oh ma dai prima la ferma e poi la lascia così!?!? E ma non vale...continua presto!!!!

22/05/14, ore 12:33

Complimenti, bella storia davvero, aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra harry e emily!
Un bacio! :*

17/05/14, ore 22:06

Inutile dire quanto sia felice ogni volta che vedo un tuo aggiornamento... (non essendo entrata per un po' su efp ne ho beccati addirittura 2! *-* ahah)
Comunque, trovo che tu vada davvero alla grande nella stesura dei diversi capitoli: la storia procede al ritmo giusto, i personaggi hanno un carattere ben definito (anche se Mack la sto studiando ancora un po' lol) e poi tu scrivi davvero bene, senza errori grammaticali e così via.
Quiiindi, ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento <3

11/05/14, ore 12:21

Wow, adoro la tua ff!
Amo seriamente il carattere di Emily (mi rispecchia un sacco eheh) e la maniera in cui si comporta Harry mi incuriosisce davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero pubblicherai presto <3)

09/05/14, ore 19:00

Ciao! Ho appena scoperto (e divorato) i capitoli della tua ff e... mi piace da impazzire! *^*
ahaha okay, a parte la mia faccia che è seriamente come quella che ti ho scritto, sono davvero entusiasta della storia e soprattutto del tuo modo di scrivere!
inserisco la tua storia fra le preferite con grande piacere, e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Baci

01/05/14, ore 09:17

Ehii
La storia è molto bella e a dirla tutta ci sono rimasta male quando ho visto che era l'ultimo capitolo queato

30/04/14, ore 21:42

Ehi ciao!
Beh, devo dire che la tua FF mi interessa, e non poco! Mi piace questa idea del passaggio dalla città al paesino, perché di solito è l'opposto. Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono fatta un'idea ben precisa di tutti i personaggi e luoghi grazie al tuo modo scorrevole e pratico di scrivere. Ho adorato la descrizione di Harry in particolare.
Avvertimi quando aggiorni,
Baci

Vanessa xx
P.S.
Ti aspetto a recensire alla mia FF :)

30/04/14, ore 10:37

Ciao! Volevo dirti che la tua storia é molto bella e non vedo l''ora di continuare a leggerla! Sei un'autrice molto brava e mi piacerebbe se lasciassi una recensione alla mia storia, della quale ti lascio il link qua sotto per sapere cosa ne pensi...mi farebbe molto piacere qualche recensione, perché ne ho ricevute veramente poche...naturalmente  sempre se ti va :) grazie se lo farai e a presto! Baci
ciao_boom

Link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2495751&i=1
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:40 am)