Thousand Years.
di the_ink_of_love

03/09/14, ore 17:03

Ho letto anche il prologo e questa storia mi sta prendendo moltissimo!
Amo le cose che hanno a che fare con il sopranaturale e questa FF ha tutte le carte in regola per funzionare.
Mi piace molto l'alone di mistero che lasci alla fine perché tieni i tuoi lettori sulle spine per quanto riguarda l'identità del "salvatore" di questa ragazza!
Molto brava.
A presto :*

03/09/14, ore 16:57

Ciao bella!
Questa introduzione mi piace davvero tanto: le parole, devo ammettere, che rispecchiano molto ciò che penso io e come spesso mi sento.
Leggo subito il seguito!

05/05/14, ore 13:17

Ciao bella!!
Eccomi anche qui... Che dire, mi piace un sacco e mi intriga da morire **
Inutile dire che sono sulle spine, non vedo l'ora che arrivi Zayn e anche di capire un po' meglio la situazione ahahah
Che dire, brava brava brava scrivimi quando aggiorni ;)
Baci
-Anna-

04/05/14, ore 10:09

Cieo amor, parto col dirti che la prefazione è scritta molto bene, mi piace davvero tanto, è tipo accattivante, ti incuriosisce.
Il primo capito mi è piaciuto, liscio, non è molto complicato, ma bello lo stesso, poi d'altronde anche esso incuriosisce molto, tipo ti sorgono delle domande 'cosa farà la ragazza al consiglio? E lui tornerà?' Ahah, detto questo..mi piace molto.
Love u sassy. ♥
Ci vediamo domani ahah:))

03/05/14, ore 16:44

Ehi ciaooo!!! Bellissimo prologo, mi piace tantissimooo!!! Ok sto mettendo troppe ooo in questa recensione ahahahah comunque veramente complimenti e grazie per la pubblicità, spero di riuscire ad aggiornare presto anche io <3
Ora devo proprio scappare ma aspetto che tu mi dica quando continui, un bacio xx

02/05/14, ore 11:50

Ebbene da queste poche parole la tua storia inizia già a piacermi e soprattutto a incuriosirmi, non vedo l'ora si sapere come proseguirà.
Ti chiedo per favore di avvisarmi quando aggiorni,
Bacio
-Anna-

29/04/14, ore 14:39

"..Due occhi, e tutto cambia."
Bellissimo. E' solo l'inizio ma ti devo fare veramente i complimenti. Quanto mi rispecchio in ciò che c'è scritto lì. Solo chi l'ha provato può sapere quanto possono cambiare due occhi. Posso dirti che è veramente bellissimo ciò che hai scritto e spero continuerai presto. Un bacio xx
P.S. Avvertimi quando continui ;)
P.P.S. Io ho messo un nuovo capitolo attendo che tu passa e mi dica cosa ne pensi :3
P.P.P.S. Se vuoi possiamo farci pubblicità a vicenda nei prossimi capitoli, fammi sapere :)