Hinata on the road
di Promise

09/09/08, ore 00:51

Nuuu! Mi sono innamorata della tua Fanfiction!! XD Troppo bella! La seguo dal 1°cappy e devo dire che hai del talento ragazza mia <3 Scusa se non ho recensito prima,ma non ho trovato il tempo XDXD Vabbè,devo dire che Hinny e Sakè stanno troppo bene insieme!! Ma a me piace anche molto il NaruHina,quindi fà niente se è quella o quell'altra <3 Lo sò,stò delirando :D Ma se sono scema,sono scema :3 Comunque piacerebbe anche a me fare parte di questa fiction,non credo mi ci inserirai,ma è lo stesso! :3 Comunque se saresti disposta a farmi fare un ruolo mi piacerebbe essere Keira,una ragazza della stessa età di Hinny e Sakè che sostiene di essere la sorella gemella di quest'ultimo,e invece assomiglia agli Hyuuga,occhi bianchi,capelli lunghi stile Hinny :3 apparte la frangetta che è da una parte,infatti su queste caratteristiche indagheranno a fooondo,scoprendo che sono la gemella della protagonista e innamorata di Sasoooori!! Sono letteralmente scema...-___-"Ok io stò delirando alla stragrande -___- non farci caso... Ciauuuuu aggiorna presto!!! Sei supermega braaaaava!!(tranqui adesso non stò delirando :3) Zau!! ^.^ Ps:Please aggiungimi su msn!! Il mio contatto è...beh...vabbè lo dico! francescachecca@hotmail.it -__- sonoscemasonoscemasonoscemasonoscema....

09/09/08, ore 00:19

Sei una grande! Complimenti! Ihihi mi fa troppo ridere la tua ff! Ma noi facciamo parte del corpo di ballo, cazzate non ci siete sul copione, promise guarda che non esiste un copione, ahahaha e povero itachi! Deve pagare tutto! Ahahaha mo ti saluto, un bacione a presto ciao!

08/09/08, ore 22:48

davvero aspettavi quella su FMA per aggiornare? e perché mai? (perché tutti amano aiko! nd aiko) questa poi...=__= (tutti amano havoc! nd havoc) (tutti amano roy! nd roy) BASTA!!! LEI ASPETTAVA L'AGGIORNAMENTO PERCHE' MI STIMA, MI STIMA, CHIARO?! (O.O nd havoc aiko e roy abbracciati dalla paura) bene, se i qui presenti militari mi fanno andare avanti...*fulmina con lo sguardo i tre suddetti militari*
dunque, bel capitolo, comunque io dico che kabuto è davvero una donna!!! è___é insomma, gli atteggiamenti ci sono! XDD
speriamo che più avanti nel manga non si scopra!! XD bel capitolo, aggiorna presto (e piccola anticipazione solo per te: giuro ce d'ora in poi la fic di FMA verrà aggiornata più velocemente!) bacioni e aggiorna presto (non come me una volta all'anno)

08/09/08, ore 22:05

Io io!!! *alza la mano* Ti ho inviato una mail! Comunque: Asphasia, una ragazza dolce e riflessiva, che vorrebbe imparare a ruggire, ed è diventata una fan di Hinata (motociclista version), ha un debole per lo Juugo della fanfic e adora Sui, sostenitrice delle SUIxKARI OROCICCINOxKABUTINO (ahahahah). E' una fan degli Aktsukini e vorrebbe fare un provino di danza con loro. (però a ballare faccio schifo) Vorrei fare la parte della svampita e della svitata, che vuole apprendere dalla sensei Promise per creare una ff tutta sua. Ama tutte le cose Kawaai, però non sopporta Sasuke. (lo sopporto solo nella ff XD) e supporta le NaruxHina Passiamo al capitolo... Che dire? Stupendo! Gli aspettavo tanto gli akatsukini!!! Vabbè diciamo subito che ADORO, ma ADORO quest ff <3

08/09/08, ore 21:49

Comunque rispiego, promise sono io. E di solito riesco anche a fare delle gaffe nella fanfic. ^^ Con questa iniziativa, potrete vedervi, con me, nella fanfic. ^^ Ovvero, siccome è una demenziale, farne di tutti i colori!

08/09/08, ore 21:46

Nono, verrete inserite tutte, al massimo, se c'è un elevata richiesta, verrete sudduvisi! XD Magari, fatemi capire un pò di voi, che carattere avete, come vorreste apparire... Ancora meglio sarebbe contattarmi, così potremmo parlarne meglio affichè siate soddisfatti del risultato. ;)

08/09/08, ore 21:26

ok ti lascio un'altra recensione con un mio nick: charly (in famiglia mi chiamano così,il mio vero nome neanche lo usano...=.=) e ti informo che ho preso il tuo indirizzo msn... mi raccomando aggiorna che recensisco ancora!!!

08/09/08, ore 21:21

uff!! mi sono persa almeno 5 capitoli, oggi me li sono letta tutti di seguito e sono troppo divertenti!!! ( ho nonato che per una stranza coincidenza fa fare brutte figure hai personaggi che preferisco...ma va bene così,è meglio una ff sbellicosa!!!!) per il fatto che nel prossimo chap si può diventare narratori nn ho capito, ma l'idea mi interessa... uff vabbè

08/09/08, ore 21:17

"Ricordate! Più recensite, più Promise è felice, più i capitoli li fa velocemente e meglio" me vuole che tu sia felice (e che aggiorni più in fretta perchè sono curiosa, quindi recensisco xDD) sto scherzando, in verità avevo letto i primi capitoli di fretta, messa subito tra i preferiti, promettendo di recensirla quando avevo tempo e..tadadadannnnnnnnnn ho trovato il tempo! xDDD Adoro questa fanfic, molto divertente e mi piace soprattutto il modo in cui fai apparire i personaggi, cioè nella loro veste più comica! xD sei brava, veramente!! Carina questa storia di far partecipare i lettori, se vuoi puoi mettere me *sorriso alla naruto* nick..vediamo....se è possibile Terrychan *altro sorriso alla naruto* Anche se non mi metterai continuerò a recensire, non è indispensabile xD!! ciaoooooo!!!!

08/09/08, ore 09:50

Ahahaha sakè bacia hinny ahahaha sei troppo una grande come sempre complimenti! Mi è piaciuto il capitolo e anche il pezzo dove vola temari ihihi complimenti. Ciaoooooo!

07/09/08, ore 21:42

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao,ma lo sai che con tutte le pubblicità che fanno i nostri cari motociclisti faranno un sacco di soldi?Potresti anche mandare qualcuno a fare le interviste......boh,a te la scelta.In quanto al commento in se.....MITIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUA

07/09/08, ore 19:00

Ahahahahaha! Stupendo questo capitolo! Io Sui e karin li vedo bene insieme! E anche orociccino e principessa non sono niente male! Aspettavo da tempo il bacio da film. Non saprei se essere più felice per una HinaNaru o una HinaSasu, le adoro tutte e due. Povera Temari! XD Mitico Sakè! Suigetsu però potevi evitare di suggerire! Vorrei tanto vedere gli akatsukini... Ma dato che me l'hai promesso via msn ho fiducia. E sono impaziente di vedere Kin all'azione. Vabbè se non aggiorni ti faccio saltare in aria! =P Baci baci P.S- Ti ho mandato una mail!

07/09/08, ore 18:14

bello anke qst cappy complimenti!!!! e poi il bacio di sas'ke da film *ç* mi fa impazzire!!! cmq io nn ho problemi nè se sarà NaruXHina o SasuXHina io le adoro entrambe!!! cmq nn siamo qui a spulciare le scimmie...quindi ci sentiamo al prox chappy e kissoli

07/09/08, ore 17:41

certo che sarà reciproco!! è____é ovviamente!! cioé, io continuerò a tormentarti, e tu continuerai a tormatare moi, vero?? XDD
detto questo passiamo ai complimenti: che bel capitolo!! por sasuke, casco al contrario e viene scambiato per nacchan! XDD mi sono proprio immaginata la scena col mio fratellone che dice: hinata? è al contrario!' e con sasuke con la gocciolina dietro la testa! XDD e cugino suigetsu?? oddei, lui e karin...poro cugino ç___ç beh, aggiorna presto!! bacioni zibha

06/09/08, ore 15:03

Mi sono innamorata di questa fanfic! E' stupenda, e mi ha fatto dimenticare la brutta giornata di ieri con tanti sorrisi e risate. Sei parecchio brava!