I Have a Dream
di shimichan

12/07/14, ore 22:28

Mi butto anche su questa tua raccolta di one shot, ormai amo tutto ciò che scrivi! :D Come primi personaggi abbiamo Shuichi e Akemi, beh una bella situazione triste e complicata la loro. Lui è un tipo che non riesco a capirlo caratterialmente, inoltre prima di stare con Akemi, aveva una relazione con Jodie. Insomma non riesco ad immaginarlo con una donna… Penso che a lei tenesse davvero, ma troppo lontani dalla mia mente. Con questo posso dire che mi è piaciuto come hai impostato la storia: la semplicità e allo stesso tempo la profondità delle parole che hai usato mi hanno permesso di dare un’immagine dei sentimenti che lui prova. Fine XD Penso di non avere altro da aggiungere :3 Kiss, Stella ♥

14/05/14, ore 14:17

E' veramente bellissima.
Ogni riga, la profondità nella descrizione dei sentimenti nonostante il lessico semplice e disinvolto. Molto chiara, sottile e a forte impatto nello stesso tempo.
Ti devo ringraziare per questa perla, scritta così bene in non tantissime righe. Inoltre, adoro Akemi e Shuu.
Molto brava, complimenti. Le tue descrizioni sono perfette :)
Un bacio,
Ile

01/05/14, ore 14:11

Davvero triste come situazione,
che tristezza,
fa tenerezza il passato di akai,
ma del resto la vita va avanti ed anche lui lo deve fare,
sebbene sia difficile togliersi il passato,
sicuramente akemi avrebbe voluto questo da lui,
complimenti,
venuti bene i sentimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

29/04/14, ore 14:46

una flash davvero carina, palpabili i sentimenti e ad effetto la conclusione. Inoltre è ben scritta, ed è interessante leggere il POV di entrambi i personaggi. I miei complimenti! :)

28/04/14, ore 22:15

Salve, Shimichan!
Ho perso l'abitudine di lasciare recensioni ovunque ma questa Flash ne merita sicuramente una.
Sei riuscita, a mio parere, a inquadrare davvero bene Shuuichi e Akemi ma quello che più colpisce è
che per farlo hai usato poche parole ma soprattutto semplici dando, in tutto ciò, risalto alle sensazioni ed
ai pensieri dei due per quanto impliciti o nascosti. Non sei caduta nel banale, anzi!
Semplicemente... Complimenti.

H o s h i