The Destiny's Hallows
di ClaireAnn_M

22/07/08, ore 16:33

Allora, nn posso lasciare una recensione approfondita perchè sono indietro di almeno una decina di capitoli ancora da recuperare (vedi alla voce maturità infame), però posso almeno dire qualcosa sullo stile e sulla "grafica" della drabble. Il brano è scritto bene di per sè, mi piace la struttura. Ha senso, non sembra incompiuto come la maggior parte delle drabbles che si leggono ultimamente. Solo quel...qell'impostazione grafica che hai dato mi fa storcere un po' il naso. Mi è sembrato che tu avessi bisogno di quelle cose per colpire di più il lettore. In ogni caso, continua a scrivere, sono davvero ansiosa di leggere le altre ^_^
Artemisia

21/07/08, ore 15:33

Kiara! Sono la Violetta del forum!! L'idea è bellissima e la Drabble ancor di più. mi è piaciuto come hai descritto Venefica. Continua a mettere altre Drabble! Baci

21/07/08, ore 14:41

Coinquilinaaaaaaa...(Se non si è capito dal nick dato ke sono moolto originale XD sono l'Ale la tua pazza coinquilina della neuro =P )Volevo farti solo i complimenti..è davvero una bella drabble..Non vedo l'ora di leggere le altre ..Bacio ^-^

21/07/08, ore 13:52

ciao kiara^^ sono Anna Cullen del forum, volevo lasciarti questa recensione per dirti che è davvero un'ottima idea e la prima drabble mi piace^^ continua così, baci

21/07/08, ore 13:51

Ciao kiara! Devo dire che è molto bella ... sisi. Hai reso Venefic molto bene. Mi è piaciuta molto l'ultima parte ... inquietante. Naturalmente questa fic finisce dritta dritta tra i preferiti ... non mi perderò nemmeno un capitolo| Continua così Semper fidelis

21/07/08, ore 13:24

Ciao mia dolce iena, sono felice di essere la prima che recensisce e devo dire che è molto bella, complimenti sei riuscita a renderla veramente bene, spero di leggerne presto un altra.Baci