They make sure that you will self-destruct
di Sefora_Write

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/14, ore 10:05

Eccomi qui, come promesso (anche se un po in ritardo, scusami :(  ) <3
Allora, innanzitutto la storia mi piace moltissimo, forse più del dovuto!
La lettura è molto scorrevole e fluida!
La fan fiction è molto piacevole da leggere e per niente noiosa, anzi devo dire che mi intriga molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quando aggiorni non esitare a farmelo sapere <3
Alla prossima.
Baci xx

Ps mi sono appena accorta che io questa fan fiction l'avevo già letta senza lasciare alcuna recensione (SORRY :(   ) ed è veramente bellissima

25/07/14, ore 00:04

Eii sono @kekkacarretta, mi sono letteralmente innamorata di questa FF :) la trama mi piace tantissimo, è originale e poi mi piace come scrivi, quando aggiorni fammi sapere su twitter, non vedo l'ora che posti il prossimoo <3

24/07/14, ore 14:39

Ei sono @kekkacarretta devo dire che come primo capitolo mi piace, il discorso è molto fluido e poi la storia mi interessa, quindi adesso leggo gli altri 5 capitoli :)

21/07/14, ore 02:52

Hei ciao, sono un po' in ritardo scusa,
anyway... parlando della ff, riguardo la grammatica, eccetto alcuni errori -probabilmente- di distrazione, il capitolo è scritto bene.
Però l'idea di Liam cattivo... Non so, non riesco proprio ad immaginarmelo. Me lo immaginerò sempre come un ragazzo dolce e tenero, ma questo è un problema mio lol
comunque sia, la storia potrebbe svilluparsi bene, ma alcuni punti mi sono sembrati un po' banali... Come il rapporto fratellastro-sorellastra, la madre che porta via la sorellina così di punto in bianco.. Inoltre spero di capire più avanti da dove proviene questo odio per la protagonista da parte di tutta la scuola...
Detto ciò vado a dormire che è tardi.
appena potrò magari leggerò gli altri capitoli per capirci meglio :)
bye bye xx
@spongieluke

20/07/14, ore 18:29

Ciao bella sono @Out_Ofocus.
Ricordi di aver letto altri capitoli della tua storia. E che dire la storia mi piace, questa gelosia di Liam nei confronti della ragazza e Zayn mi piace, e la descrivi bene. La trama è originale, e tu scrivi bene, in modo fluido e scorrevole, ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave.
Che dire continua così.
El

10/07/14, ore 23:11

Eiii! Allora devo dirti subito che sono contenta che tu mi abbia avvertito. Quindi grazie hahah!
Il capitolo... Il capitolo è scritto benissimo, ci sono solo due o tre errori, ma sono di battitura quindi niente di grave. Solo che non mi ha fatto aprire quella specie di foto dove c'è scritto "clicca per visualizzare", che foto c'è? Sono curiosa uu
Poi mi piace troppo che Liam si prende cura di Brooklyn quando è svenuta. Non ho ben capito i sentimenti di Brooklyn però, cioè un momento prima sembra che sia innamorata di Liam e un momento dopo sembra che gli piaccia Zayn. Poi puoddarsi pure che gli altri abbiano capito e io sono l'unica scema. Per il resto non ho nient'altro da dire. Devi continuare al più presto perchè mi piace davvero, davvero molto 💗
Un bacio,
The_only_reason

10/07/14, ore 16:20

Eccomi qui in ritardo ma eccomi quiii! ♥
Stavo piangendo quando ho letto che la madre di Brook era morta T.T
Bhe il capitolo è scritto molto bene ma ho notato una piccola cosetta...
"Arrivammo a destinazione, la signora bussò alla porta, una voce roca e profonda rispose e la signora aprì. Il signore mi fece segno di sedermi. Mi sedetti e vidi Amber che giocava con delle bambole, voleva abbracciarla, stringerla a se e non lasciarla più. Ma appena cercò di alzarsi il signore le vietò di abbracciarla. Le fece molte domande, tipo quanti anni aveva o se aveva un lavoro. Alla fine del colloquio, le fece compilare dei fogli e finalmente riuscì ad abbracciare Amber. Si mise in ginocchio..."
Aiutoo! Mi sono confusa, prima parla in prima persona Amber, subito dopo parla la narratrice quindi in terza persona, dovresti stare attenta a questi errori, fanno confondere un po le lettrici, ma siccome scrivi da dio non è mica un rimprovero ahaha
Bhe solo questo.
il capitolo mi piace molto eeeeh non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho paura di sapere cos'è successo a Brook, e voglio anche sapere com'è morta sua madre♥
Bravissima come sempre ♥
Bacioni dolci
-Lory ♥

08/07/14, ore 00:20

Ciao! Sono @irresistibloujs di Twitter.
Allora ho letto tutti e cinque i capitoli in mezz'ora, credo, perchè sono davvero molto belli. Non credevo che questa storia potesse rendersi così tanto e invece è successo. Adoro il primo capitolo e anche il secondo. Il terzo è bellissimo e il quarto è stupendo. Si, ci sono degli errori, ma di poco conto e solo di distrazione. Voglio che continui al più presto perchè voglio sapere che succede. Miii! Mi hai messo curiosità e ora voglio sapere come andrà a finire. Però sei bravissima a scrivere, anche se secondo m dovresti fare più grande la scrittura. Io non riuscivo a leggere bene, ma sono punti di vista. Che altro dire? Continua presto e avvertimi. Scrivimi su Twitter o mandami un messaggio qui, basta che mi fai sapere.
Un bacio,
The_only_reason

05/07/14, ore 11:47

Hei, sono @calumstattooes. Come inizio mi piace, scrivi bene, molto fluido e chiaro, e soprattutto semplice, cosicché diventa più scorrevole e meno difficile. La storia mi piace, o per lo meno, inizia a piacermi. Continua così, cercherò di leggere gli altri capitoli al più presto c:

04/07/14, ore 00:44

Ehi, sono @Phvlox di Twitter! Allora, non so se la trama vuole piacermi oppure no, in questo periodo leggo altri tipi di storie quindi la tua non saprei davvero come giudicarla hahah, apprezzo davvero il tuo lavoro, si vede che ci tieni anche perché è tutto molto curato: il carattere, il banner (molto carino) e tante altre cose! Ci sono alcuni errori di battitura, ma non è una critica o cose così, anche io sono distratta e ti comprendo! Poi, anche io ho avuto gli esami, e anche io ho avuto difficoltà intanto ad aggiornare, e poi soprattutto a scrivere qualcosa di decente! Fortuna che sono finiti! Tornando alla storia, ti amo solo perché non hai fatto Zayn come il bulletto della situazione! Io odio quando lo fanno cattivo, perché lo trovo un ragazzo molto introverso, ma anche gentile, premuroso boh, non lo conosco ma mi ispira fiducia hahah! Bene, ho detto poco e niente in questa recensione, ma va be' dettagli! La recensione è positiva, perché credo che ti possa migliorarti;) Un bacio, xxscapparsi:)

03/07/14, ore 02:28

Ehilà, sono @beyondhazza di Twitter :)
Ti capisco, anche io ho appena finito gli esami, anzi ho finito la maturità quindi ciao ciao scuola.
Anyway, la storia. È carina, è strano vedere un Liam 'violento', è sempre così dolce e carino che è strano pure pensarlo. Sai, non ho molto da dire perché nel complesso è una storia interessante e mi incuriosisce sapere come continuerà. L'unico consiglio che ti posso dare è di rileggere bene prima di pubblicare perché si vede che la storia è scritta con cura ma ci sono diversi errori di battitura e distrazione.
Per il resto, nulla. Complimenti.

Jess.

02/07/14, ore 23:52

Hei bella sono la ragazza di twitter @liamspassion, la storia non mi fa impazzire, cioè non che non sia scritta bene per carità hai un ottima padronanza lessicale, solamente per mio gusto letterale, mi sarebbe piaciuto una ragazza più forte e più dinamica. Peró tutto sommato è una bella storia, spero aggiornerai presto . Baci

30/06/14, ore 15:00

Ehi ciao sono @SeSeHemmings di twitter.
Vorrei cominciare col darti un consiglio non mettere l'impostazione del capitolo in questo modo, a me per esempio distrae un po', direi di metterlo sul normale, e con le caratteristiche di georgia formato 16 o 18 ma comunque è pur sempre un mio parere. La decisione è solo tua. Il banner mi piace, brava.
Non ho nient'altro da dire, perciò...
Baci.
Serena.

28/06/14, ore 17:20

Ciao! Sono @romjoneisreal di twitter!
E' strano leggere una storia che raffiugura Liam in questo modo, è la prima volta che ne leggo una.
In tutte lui era sempre il più dolce, il più serio, ma mai il bullo!
Mi piace come scrivi, è hai anche molta fantasia. Mi piace:)
Un bacio

23/06/14, ore 22:41

Ciao!!!
Tu comunque con questa storia mi hai già conquistato con la scelta dei personaggi *-*
Kaya e i ragazzi *-*
Comunque, parlando della tua ff: mi intriga e mi piace moltissimo te lo avevo già detto ma lo ripeto. Poi il tuo stile di scrittura mi piace parecchio e ti prego ti scongiuro avvisami quando aggiorni :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]