Il destino non può durare per sempre
di AleDic

04/05/14, ore 01:19

Ottima interpretazione del senso di fiducia di Enzo, dettato dalla potenziale certezza di una rinnovata sincerità da parte dell' amico intrappolato tra l' affetto per il fratello e l' amore assurdo per una donna.
Ciao

04/05/14, ore 00:26

Ciao :D
Ero uscita, avevo notato il tuo aggiornamento e ero già in pagina quando mi ha informato di questo secondo capitolo :)
Bello come sempre, questo sicuramente più intenso del primo anche se più breve :)
“Ed è questo il problema, Damon. Io non voglio odiarti. Perché se ti odiassi, non mi resterebbe più nulla”

Non ho più niente adesso, neanche la mia vita, hai preso anche quella. Mi è rimasta solo questa rabbia, solo la voglia di vendetta, solo la delusione. Eppure anche mentre ti sono nemico non posso che ammirarti. Anche mentre vorrei solo odiarti, riesco a sentire, sorda al mio rancore, la tua mancanza.

Questa è l'essenza del Denzo e tu sei riuscita ad esprimerlo appieno :)
Davvero brava, al prossimo aggiornamento
Baci :)

04/05/14, ore 00:11

Wow, che bella.
Intensa.
Questi due mi strappano il cuore dal petto ogni volta. Come si fa? Mi hanno rapito. Mi hanno fatto soffrire. Mi hanno fatto piangere. Ma li amo, più di quanto abbia amato qualsiasi altra ship, probabilmente (forse li batte solo il Delena).
E si, è fantastica questa shot. Esattamente come la prima.
Sono sempre più convinta che anche io inizierò una raccolta con pensieri di loro due, forse anche interazioni. Ma non divaghiamo.
Complimenti!
Ciao! ;)

29/04/14, ore 18:33

Molto, molto carina.
Semplice, delicata, come quelle che mi piacciono di solito.
Sei riuscita a cogliere i pensieri di Damon, davvero brava.

28/04/14, ore 23:53

Questa storia è nella e toccante come la preoccupazione di Damon per lo stato del suo amico. Sconvolgente come sarà la sua reazione quando scoprirà la verità e si renderà conto di non poter più rimediare, né anche solo chiedere scusa. Soffocante come il senso di fallimento senza possibilità di appello che lo sommergerà. Perfetta.
Ciao

28/04/14, ore 22:57

Wow! Bhe riguardo la Plec siamo d'accordo, la odio anche io per aver eliminato Enzo, per me uno dei personaggi migliori di questi stagione...
Davvero molto intensa questa raccolta di pensieri, mi è piaciuta molto e poi mi piace molto Damon che ci tiene davvero tanto a lui.
Non ti nascondo che nella realtà vorrei un'amicizia come la loro :)
Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti che rappresentano per me le stesse emozioni che prova Damon
Baci e ancora complimenti ;)
P. S. Grazie per aver citato la mia storia nel commento :*