Alla ricerca di sé stessa
di Daphne09

06/08/14, ore 15:36

Ciao Daphne09!
Non ci siamo mai incontrate prima,quindi mi presento: sono Ludos98,da sempre una fan del cartone Winx Club.
In questi giorni,facendo un giro tra i canali,ho rivisto il finale della seconda stagione,e mi è venuta una voglia incredibile di leggere qualche fan fiction.
La trama della tua storia mi intriga parecchio,anche perché Musa è sempre stata la mia preferita. Il fatto che abbia perso i poteri mi preoccupa,ma mi spinge a continuare la lettura. =)
Spero che Riven non faccia qualcosa di stupido,dato che ora lei è umana,e le stia accanto. *faccia a cuoricini* (si vede che sono la mia OTP? AHAHAHAHHAHAH)
Ma...procedendo con ordine:
-Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito la canzone "This is War",perché è una delle mie preferite e penso che sia azzeccatissima per il momento;
-Valtor è morto?Da una parte mi dispiacerebbe,perché è un grande cattivo,ma dall'altra,è meglio che tu abbia dato il giusto spazio alle Trix. Loro erano delle badass assurde nella prima stagione,e non mi è mai andato giù il fatto che dalla seconda in poi si occupino solo del "lavoro sporco".
-Mi piace il tuo stile di scrittura,perché è incalzante e scorrevole. C'è qualche errorino di battitura,ma niente di folle. ;)
-Ho adorato il combattimento tra Stella e Stormy,perché,come al solito,la fata del Sole e della Luna è riuscita a strapparmi un sorriso. E sono contenta che abbia messo al suo posto la strega,perché è la Trix che mi piace di meno.
Detto questo,mi sa che ho blaterato un po' troppo...quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
_byeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-Ludos98

10/05/14, ore 14:40

Ciao, Daphne09. Voglio farti innanzitutto i miei complimenti per il modo in cui scrivi, davvero scorrevole e immediato. Permettimi solo di farti un piccolo appunto: la prossima volta, prima di pubblicare un capitolo, leggilo attentamente perché ci sono stati alcuni errori di digitazione, niente di grave, ma è un peccato per un capitolo così bello. Vedo che l'idea sta prendendo subito forma e mi piace davvero molto. Poi la MusaxRiven è la mia coppia preferita, come potrei non adorare questa storia? Ho apprezzato tantissimo le descrizioni dei combattimenti e il mio momento preferito è stato quello in cui Musa abbassa lo sguardo dinanzi alle cattiverie che escono dalla bocca di Darcy e poi grazie alla rabbia interiore, ma soprattutto grazie ai suoi veri sentimenti per Riven, sprigiona tutte le sue forze. La perdita dei poteri mi ha spiazzata, non me lo aspettavo. Solo una domanda: Valtor è stato solo una comparsa, oppure lo ritroveremo? Be', a presto, cara Daphne09!

08/05/14, ore 05:27

Davvero niente male!
Un capitolo esplosivo per inaugurare la tua fic che fa preludere a una storia di realtà contrastanti, quale il passaggio da un mondo immaginifico di magia a uno mortale e, ai nostri occhi, decisamente più monotono.
Conoscendo Musa, seppur accecata dalla rabbia, sono certo che non abbia ucciso Darcy e dunque mi chiedo: l'impatto con la normalità graverà di più alla fata o alla strega?
A presto

Goran

30/04/14, ore 21:25

Ciao! Direi che come "esercizio sperimentale" è riuscito piuttosto bene :)
Anche se c'è qualche errore qua e là, è scritto bene, e anche la trama mi è piaciuta molto.
Hai ripreso alcuni fatti della serie e quelli che hai inventato sono davvero interessanti.
Essendo una fan della coppia MusaxRiven, sono contenta che tu abbia incentrato il capitolo anche su di loro! :D
E poi il fatto che Musa sia diventata una mortale mi è piaciuto molto...prevedo molti pericoli in agguato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :P

29/04/14, ore 18:39

Ciaooooooo, e questa bella storia? Complimenti Daphne09, ho trovato questo primo capitolo molto originale e questo cambiamento di finale della terza stagione è molto interessante! I cambiamenti sono molto avvincenti, bravaaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye your fan! Hahahah

29/04/14, ore 08:19

Ciao Daphe09, sono passata a leggere la tua storia. Grazie per avermela consigliata perchè è molto bella. Ti consiglio solo di tornare indietro a correggere qualche frase: in alcuni punti dello scontro, specie di quello Stella/Stormy, non si capiva bene di chi stessi parlando. Valtor credo che ormai sia spacciato, Musa e Darcy hanno perso i poteri e Icy e Stormy sono state sconfitte. Si prospetta un futuro non facile! Attendo di vedere sviluppi. Alla prossima. Tressa.