La scommessa
di metaldolphin

17/09/14, ore 00:43

Ciaooo :)) wow!! :)
Mi sono innamorata della tua storia!! :) e sopr di Zoro!!!! :)) lo voglioooo tutto per meeeee!!! :))) il tuo stile è meraviglioso..l hai scritta benissimo! :))
Bellissima storia.. non ci sono altri modi per definirla.. mi piace proprio! :))
La scommessa persa..e Zoro che vuole la sua chioma rossa..e invece :)) le prende solo una ciocca di capelli da mettere sulla sua spada! :))
Che dolceeee :)) e il loro bacio!! :) ancora meglio!! :))
Mi fa pena Sanji.. ma preferisco cento mila volte di più Zoro :))
Bravissima :))
Rossella

29/04/14, ore 17:27

Awwwwww che cariniiiiiii
E ma zorucio muca poteva tagliare i capelli della sua bella nami ehh u.u
ahhh tropo brava
baciii
NaMi

29/04/14, ore 13:32

Sei bravissima!! Anch'io vorrei essere brava come te scrivere^^. Capisco la preoccupazione di Nami,non c'è cosa più dolorosa che vedere i proprio capelli sul pavimento T.T,però ero sicura che Zoro non avrebbe mai fatto una cosa del genere e poi qui è stato proprio dolce a voler tenere la ciocca di Nami sempre con se anche se adesso credo che avrà la navigatrice completa vicino.
Baci Roronoa Elettra

29/04/14, ore 10:29

Non so cosa dirti Metal,sei sempre così brava!
L'inizio è intriso di tensione:non riuscivo a capire quale fosse la scommessa,Nami era così preoccupata;e la capisco,i capelli son sacri xD
Meno male che alla fine è andato tutto bene,Zoro non l'avrebbe mai fatto,volveva solo avere una parte di Nami sempre al suo fianco!
Ma credo che avrà molto di più adesso,dopo il bacio :P
Continuerò a seguirti perchè lo meriti <3