Lost without you.
di persaperte

07/07/14, ore 20:37

CIAÙUUUUUU
sono ancora qui tadà!!!!!!
Allora questo capitolo è troppo belluuuu ♥♥♥♥
E poi OMGGGG BACIO LARRY IL TOP È STATO TROPPO DOLCIOSOO ★★★anche se era iniziato per sfida ....omgggg non capisco nnt ♥♥♥♥》》》》
MA MI PIACEEE TANTOOO E TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA forse è vero che dico sempre la stessa cosa ma quello che dico è verissimo POTREI METTERCI LA MANO SUL FUOCO u.u
ma poi dico l'incontro tra Jo e Haz è stato la dolcezza in persona °~°♥♥♥♥♥♥♥♥
Ora vadu così tu non ti annoi
ti adoro e ti pregooo continua prestissimo
Baciii °~° ★★☆☆☆♡♡♥♥♥

03/07/14, ore 17:43

Omggg omggg omggggg ♥♥♥♥♥♥
oddio LA SFIDA È APERTA E SONO COSÌ ECCITATA CHI CADRÀ PRIMA AI PIEDI DELL'ALRTRO ???scopritelo nel prossimo capitolo hahahahah -la smetto
CIAUUU COME VA FANTASTICA SCRITTRICE ^-^
god non riesco proprio a immginare chi perderà oddio oddio oddiooo tipo salto per tutta la stanza FINALMENTE HAI AGGIORNATO iniziavo a contare persino le ore e i minuti che mi dividevano da questo momento e mi rendi sempre super stra felice quando leggo *w*
Evvaiii no cioè è come se lou ha appena detto che anche lui si mangia haz con gli occhi *-* E DA QUANDO ERANO PICCOLIIII !!! Questo fa male a me ♥♥♥♥
No ok la smetto vaduu
sei sempre bravissima e scivi super mega giga bene
ti aduro e ti prego aggiorna presto ;**
Bacii t.v.t.t.b
P.S questa si che si chiama recensione veloce ^-^

21/06/14, ore 21:09

CIAUUUUUUUUUUUUU *^*
oddio anche questo capitolo è fantastichissimissimooo (?)
e poi Hazza sembra una ragazzina isterica di prima mattina ( parlo proprio io che urlo e lancio occhiate assassine a tutti appena sveglia ù.ù )
cmq non vedo l'ora che loulou e haz capiscano di amarsiii tanto tanto tanto *^* e me li immagino a baciarsi sul div- la smetto ok ok lo so
e per informare SEI UNA SCRITTRICE SUPER SUPER FANTASTICAAAA !!! CIOè HAI MAI PROVATO A LEGGERTI UN TUO CAPITOLO COME PERSONA ESTERNA (te lo consiglio ù.ù ) NOTERAI CHE SCRIVI DA INCANTO E CHE MI FAI SEMPRE IMPAZZIRE ^-^
dovrei smetterla di parlare troppo perchè non concludo mai niente
non farci caso e abbi pazienza ;)
aspetto il prossimo capitolo , aggiorna presto
ti adoro *^*
ciauuu

30/05/14, ore 14:28

ciaoooo sono tornata :)
evvaiii ho scoperto la canzone di hazza sono felicissima soprattutto è stato forte quando harry ha fatto il coraggioso*-* e liam è dolcioso spero diventino subitissimo amici
poi la parte finale mi E piaciuta molto ma...io sono convinta che il padre di Lou doveva essere vicino alla famiglia styles
cmq bellissimo capitolo e tu sei bravissimissimissimissimissima *-*
già ti adoro ;)
ora vadu baciiii continua presto *.*

29/04/14, ore 13:06

Ciao! :D
Quest'inizio mi incuriosisce parecchio, scrivi molto bene e la trama sembra carina!
Mi raccomando continua presto, un bacio <3
Ah, comunque piacere io sono Federica :D

29/04/14, ore 11:50

Ciauuuuu sono qui per dirti che mi piace questa storia ...approposito il mio nome è sara e ora recensirò sempre questa storia che già mi intriga jdigwdh *-*
Continua presto PERCHÈ DEVO SAPERE LA CANZONE PREFERITA DI HAZZA E POI CI SARÁ TANTA LARRY *-* <3<3<3<3<3<3
grazie in anticipo t.v.t.t.t.b
byeeee