Forse con te passerà tutto.
di Kim_Pil_Suk

Oddio Colpa delle stelle, io amo sia il libro che il film, sono riusciti a farmi piangere entrambi. Comunque bel capitolo mi è piaciuto :)

29/05/14, ore 15:22

Credo che a differenza degli altri potresti ambientare la storia in un'altra città. Potresti mettere in questo modo una scena romantica, magari dal tetto di un palazzo, con una meravigliosa vista e un dolce bacio come finale. Per esempio puoi prendere spunto da New York. I grattacieli sarebbero perfetti per queste scene. Se ti manca l'ispirazione puoi benissimo contattarmi ed inviarmi un messaggio. Ti potrei dare qualche idea in più. Io ho un sacco di idee, ma sono troppo pigra per scriverle e metterla in una storia. Comunque vai avanti così e se hai problemi chiedi pure. Buona fortuna

Buonsalve!

Inizio col dire che è una storia davvero scritta bene, complimenti!
Tra tutti i fandom che seguo, proprio tutti, cerco sempre qualche storia ambientata a scuola e, dopo diverso tempo di ricerca, trovo di aver trovata quella sul fandom di One Piece.

Mettere Shanks professore di storia è davvero un'idea geniale e far dormire Rufy durante la spiegazione è una caratteristica davvero IC, continuando questo discorso ti dico che mi piace un sacco come stai parlando dei personaggi, nessuno, infatti, è discostante dal suo reale comportamento, non so se mi sto spiegando molto bene, ma in caso tu non avessi capito ciò che sto dicendo: i tuoi personaggi non sono OOC, cosa che è, ovviamente, una cosa piacevole da leggere.

Sinceramente mi aspettavo che Brook insegnasse con una maschera da scheletro, sai, insegna teatro e vederlo con un costume non sarebbe risultato strano, ma forse è meglio la versione molto magra di cui hai parlato tu, credo che la maschera sarebbe stata un'idea molto banale, rido.

Quindi, Colpa delle Stelle.
Non so in quanti mi abbiano consigliato di leggerlo, e avevo una mezza intenzione di andare a comprarlo, ma dal momento che credo di essermi spoilerata il finale leggendo questo capitolo, mi accontenterò di leggere questa fanfiction, rido.
Ovviamente scherzo, lo comprerò lo stesso.

E non mi sarei mai aspettata Mister Two come insegnante di ginnastica, ma è un'idea che mi piace davvero tanto!

Spero che aggiornerai presto,
ci vediamo al prossimo capitolo,
baci,
JinevraChichiSon :D

Ma buongiorno! ^_^*
Questa storia mi ha attratta subito, complimenti: è raro trovare AU scolastiche ben fatte, ma la tua ha uno stile scorrevole, è priva di errori, pulita e facile da leggere. Inoltre mi piace molto che tu abbia descritto così bene il rapporto che c'è tra Nami e Robin, le trovo davvero dolci! <3
Mettere Shanks professore è qualcosa che fa sempre effetto, ma non stanca mai! Certo che Rufy davvero non si smentisce... dormire persino quando è Shanks ad insegnare, tzk. -.-
Ma la trovata del gruppo di teatro mi è sembrata molto originale, davvero, un'ida carinissima! E Rufy che fa quello autoritario? Ma dai, è perfettamente in linea con il personaggio, sei stata stupenda *-*
Sono una grande fan della RuNami, quindi penso proprio che seguirò questa storia: per ora ti dico che stai facendo davvero un buon lavoro!
E, non potevo non dirtelo... ma sei un genio! Colpa delle stelle *_* Effettivamente sì, è un libro molto in voga tra noi ragazze, al momento ^^" È un libro tristissimo, ma sinceramente davvero emozionante. E lo metteranno in scena? Rufy Gus e Nami Hazel, OVVIAMENTE. Mi chiedo solo quanto piangerò quando morirà, e... quanto ci sarà da gongolare ad ogni battuta e a ogni "ok", aaaawwww.
Ancora tantissimi complimenti, spero di risentirti molto presto!
Un bacione, tua
Emma ^^