La Statica
di Nadie

29/04/14, ore 18:53

Eccomi qui mon amie!!!
Guarda, non vorrei essere affrettata ma sento una tua maggiore sicurezza nello scrivere dal punto di vista di Ben piuttosto che da quello di Prue.
Più che veloce, lo definirei uno stile più...intenso. Hai espresso benissimo come un uomo possa sentirsi vuoto, e come questa incompletezza possa essere sanata nel giro di un attimo se incroci quegli occhi, i quali sapranno dare finalmente un senso alla tua vita.
Ho adorato il paragone di Prue con una sirena e l'intera atmosfera marina che hai costruito e che ha avvolto questo magico incontro.
Mi piace il profilo che hai dato di Ben, molto misterioso e mooolto sexy! ;) E forse, anche un po' imbranato ma ci piace lo stesso!
Amo, amo, amo alla follia questa coppia e soprattutto il modo in cui la delinei, sei grandiosa!
Mi è piaciuto da impazzire, già adoro questa raccolta e solo con questo capitolo sono rimasta davvero colpita. Vabbè dai io ti adoro, lo sai! ;)
Un bacione grande e un abbraccio! A presto!

29/04/14, ore 16:11

Ciao tesoro!!
Ma che bellezza!! La storia dal punto di vista di Ben!!!
Mi piace questo suo animo tormentato.... Lo rendi benissimo con questo periodare spezzato e veloce! E' anche molto immaginifico, il che non guasta!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, bravissima!!
Bacioni,
Joy