Fra le porte semichiuse, con gli occhi semiaperti
di l_s

Questa fiction è bellissima! In the flesh è una serie in cui si parla di sentimenti e temi molto delicati e complessi, e la difficoltà nel cercare di riportare tutto quanto nelle fanfiction senza banalizzare i contenuti è alta... ma nel tuo caso non mi sembra affatto ci sia stato questo problema. Si percepisce chiaramente quanto kieren sia distrutto dal dolore, ma anche quanto lo sia jem (ho molto apprezzato la “voce” IC che le hai dato nella narrazione) e pure rick.
Il tuo ren è perfetto ed è proprio lui, così fragile ma con questa forza tenace che non ti aspetti, questa forza che gli permette di sostenere le persone che ama e che al contempo non gli permette di salvare se stesso.
La scena in cui stringe rick è davvero potente perché tu gliel'hai fatto fare non solo con le braccia ma proprio con tutto il corpo, in un aggrapparsi disperato e consolatorio, e mi hai letteralmente stesa!
Mi è piaciuta un sacco anche l'analogia con la tragedia greca, l'ho trovata molto intelligente.
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima :)

Dio, è stata dannatamente reale. Sono riuscita ad immedesimarmi benissimo nei sentimenti che doveva provare Jem, anche se ovviamente non avendolo provato sulla mia pelle non potrei mai capire del tutto. Deve essere stato un dolore davvero dilaniante. Mi piace il tuo punto di vista su Jem, non l'avevo mai considerata in questo modo lo ammetto. E' scritta molto bene, complimenti! Questo esperimento devo dire ti è venuto molto bene, fanne tanti altri così! magari sempre su In the Flesh su cui non si trova quasi nulla -.- Comunque, voglio ancora farti i miei complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!

Grazie per aver scritto questo piccolo gioiello, anche perché questa sezione è davvero scarna e trovare una bella storia fa strapiacere.
Ho trovato interessante l'utilizzo del POV Jem (decisamente ben utilizzato, fra l'altro <3) e l'evolversi della relazione fra Kieren e Rick dal suo punto di vista, i momenti origliati da dietro la porta, quella dolcezza.
Quindi, niente, grazie per averla scritta, davvero.
Grazie.

Ma grazie a te di avermi reso parte di questa meraviglia <3 Io amo In The Flesh, amo senza pari la relazione fra Jem e Kieren, amo il modo in cui hanno saputo mettere in evidenza la tragedia umana degli affetti servendosi di un plot abusato come il virus zombie. Amo il modo in cui hai saputo cogliere il germe di quella straziante incomunicabilità e perdita e l'hai trasportato qui <3
Ti sono davvero grata di avermi sottoposto in anteprima la OS, e anzi mi scuso per i tempi biblici di tutto che ti ho fatto attendere, ma la bellezza di questa cosa meritava attenzione e il tempo di prendere un respiro ed immergersi. Mi sono immersa nuovamente, e nuovamente ho amato <3