Honey
di Caitlin Believe

06/07/14, ore 20:15

Povero Kaiiiiiiiiiiii :D Sorbirsi tutti i dettagli lo avranno fatto vomitare XDD Chissà che sollievo quando ha visto che non si frequentavano più :))) KaiSoo alla riscossa....all'Honey pure loro...Chissà... Chi si sorbirà la loro storia... Mah... Spero nessuno per la propria salute mentale XD

04/07/14, ore 15:37

Ciaoo.
Stavo leggendo l'altra storia ma prima ho intravisto la trama di questa e diciamo che la curiosità mi stava mangiando!
Comunque molto bella anche questa anche se devo ammettere che il titolo mi ha provocato un aumento dei livelli di glucosio nel sangue ma questo è un mio problema o meglio mio e della dolcezza.
Passando alla storia trovo molto azzeccata l'idea di far fare a Kai il povero amico che prende in giro Sehun ma che alla fine gli vuole bene ed è disposto a sostenerlo ore per poi essere mandato via. Kai sembra il tipo di ragazzo che farebbe di tutto per un amico.
"Diciamo solo che sono il migliore amico del diretto interessato e quando sono andato a trovarlo la mattina dopo mi ha raccontato tutto più eccitato di qualsiasi fangirl dopo un pomeriggio passato su Tumblr."
Non ce la posso fare è troppo divertente! Per poco non sono caduto dalla sedia!
Ahaha complimenti una one-shot molto spiritosa e in parte dolce (scoprire che esistono storie di questo tipo è uno shock immenso).
Basta mi dileguo.
~Lee

01/05/14, ore 19:00

È da due giorni che aspettavo, e finalmente sono riuscita a leggere la tua One shot. Già il fatto che fosse una HunHan mi piaceva; il far raccontare tutto dal pov di Kai, poi, è stato geniale ed originale.
Le immagini di inizio/fine capitolo sono davvero belle (specie l'ultima, che mi fa sentire taaanto la nostalgia della MAMA Era), complimenti per la scelta!
Il povero Kai sfruttato e costretto a sorbirsi letteralmente tutto della relazione di Sehun è stato divertente. Non mancavano, però, descrizioni semplici ma molto belle (secondo me) come:
"A quel punto la porta si aprì e il ragazzo con un viso così delicato che sembra cucito sulla seta fece il suo ingresso. (...) si era perso ad osservare quelle ciocche color miele indecise su quale gelato prendere." sarà perché sono di parte, ma la descrizione di Luhan l'ho davvero adorata.
Spero continuerai a scrivere, a presto!
- 小鹿。

29/04/14, ore 20:12

ma tipo che la parte finale mi ha fatto morire dal ridere? no adesso voglio la verione di Sehun mentre sfotte la Lovestory della Kaisooo!!!!!