Die Bitch
di giamma21

06/07/15, ore 12:25

Ciaoo! Mi sono imbattuta per caso in questa storia, di solito quando entro nella categoria horror scelgo sempre delle one-shot ma sta volta avevo proprio voglia di leggere una storia a capitoli. Ho cliccato sulla tua perché la trama mi piaceva tanto e sembrava diversa da tutte le altre che sembravano tratte da film o libri già visti.
Il personaggio di Crystal mi piaceva, per quanto potesse essere gallina e antipatica tu l'hai descritta benissimo e mi è piaciuta. Per quanto riguarda Johanna è la sua migliore amica e l'ho vista come la sua spalla, il suo braccio destro e insomma una sua brutta copia.
Non vedo l'ora di scoprire il personaggio di Spencer, credo sia completamente diversa da Crystal ma mai dire mai!
Per quanto riguarda il capitolo in generale è scritto bene, le descrizioni sono fatte a dovere e la storia è molto interessante! Alla prossima xx

02/06/14, ore 22:22

O mio dio, qui le cose si incasinato ancora di più! I buoni diventano cattivi e i cattivi... restano cattivi :")
Non ho ben capito la parte finale, scusa la mia stupidità, la ragazza è Spencer che è sopravvissuta giusto? Povera, non l'hai lasciata in pace neppure un secondo... ma ora è finita. Più o meno.

Comunque, complimenti per l'intera storia. Mi è piaciuta molto, considera che solitamente non leggo storie di più di un capitolo (sono pigra, lo ammetto) né tantomeno le storie in via di completamento, ma la tua mi ha ispirato dall'inizio.
E io amo gli sbudellamenti ♥
Ciao ciao :)

→Alice

26/05/14, ore 10:59

Povera Crystal. Boh, anche se era odiosa mi dispiace! Spero che troveranno l'assassino.
Aldilà dei miei scleri di pietà (e ti avverto che ci saranno ogni volta che muore qualcuno escluso l'assassino), la storia mi piace molto... è intrigante! La trama è studiata (almeno credo, almeno sembra!).
Anche lo stile non è male, per quanto riguarda la sintassi non hai commesso errori e lo stile è scorrevole (della serie 'Cosa succederà dopo...?'). Più che giallo è thriller, ma capisco che purtroppo in quest'ultima categoria non ci sia un'anima viva che recensisca.
Ti consiglierei forse una scrittura più grande, e magari non l'Arial (almeno a me non fa impazzire ma ognuno ha i suoi gusti).
Detto ciò, arrivederci!

03/05/14, ore 21:59

Eccomi! Bel capitolo :)
Povera Spencer, sembra una sfigata ma il suo senso dell'umorismo anche nei momenti critici è fantastico XD XD il capitolo è perfetto solo credo che dovresti staccare il testo e andare a capo più volte, oppure è solo un problema di htm, per il resto và benissimo :D
Aggiorna presto,

03/05/14, ore 21:47

Non puoi finire così il cap!!! D= e ora???
Vediamo come và a finire, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Spencer non può morire già al secondo capitolo, no?
Bye bye,

03/05/14, ore 20:34

L'unica cosa che ho da dirti è che nelle ultime righe devi mettere "e se l'avesse uccisa", non avrebbe.

Per il resto.... questa storia è fantastica! Sto cercando parole per descriverla, ma mi viene in mente solo geniale. È un mix di ironia e ansietà, non riesco a decidere se mettermi a ridere come una scema o controllare se c'è qualcuno in casa che mi guarda mentre scrivo! Adoro tutto della tua ficc, il tuo modo di scrivere così scorrevole e reale. Tante storie che leggo sono bellissime ma sembrano totalmente irreali, invece la tua potrebbe benissimo essere successa!
Sono ancora stupita nel vedere che questa sia la prima recensione che ti arriva.

Comunque tadadadaan, questa ficc si è appena aggiudicata un posto tra le mie preferite e seguite!
Mi manderesti un messaggio provato quando aggiorni?
Tanto Love, ciao :)
→Alice.

02/05/14, ore 11:02

Uh-uh come inizio è promettente ;)
Adoro le storie horror e questa finisce subito tra le preferite ;)
Aggiorna presto,
Bye bye,