Tu ed io.
di The Lady of His Heart 23

30/12/15, ore 19:52

Ehi! Probabilmente noi due non ci conosciamo, quindi mi presento: sono JackiLoveCatoniss4ever e mi sono imbattuta in questa tua storia per caso. Nonostante odi profondamente la Clato, ho deciso di aprirla perché incuriosita dall'introduzione e non me ne sono pentita nemmeno per un istante. Sul serio, hai avuto un'idea originalissima. Ho visto che tra i personaggi ci sono Glimmer e Marvel, e spero che ci sarà qualche scena fra i due, visto che stavo cercando fanfiction sulla loro coppia. Corro subito a leggere il prossimo capitolo. A presto! <3 Baci, Jacki.

07/05/14, ore 16:30

Ciao! Per prima cosa devo dire che sono una Clato shipper, quindi questa e la ff giusta per me ;)
Ho notato alcuni errori grammaticali, te li faccio presenti così eviti di rifarli!
Allora all'inizio dici "un forte riflettore gli si è punto", il termine corretto è puntato.
Quando dici "sua zia Chasmer" intendi Cashmere (Cashmere e Gloss, i due fratelli del distretto 1)?
Poi dici "psico pazze" non è molto corretto, sarebbe meglio 'psicopatiche' o solo 'pazze'.
L'ultima cosa è taxy, taxi è senza y.
Per il resto una bellissima ff, con un contenuto molto interessante!
_Clove_

29/04/14, ore 22:01

Sei tornataaa e io sono pronta recensire muahah ,a parte gli scherzi ... Clato for ever ,gia adoro il primo capitolo ! Sei fantastica Baci

29/04/14, ore 20:24

ma Cox! sei ritornata!!!!!!!
che bello!!!!!
sono stramega felice!!!
1Clato!
2perfetta
3finch non è un pochettino troppo fissata!?
4 enobaria come sua madre..ma sei un genio!
3 <3
a prestissimo!!
Letty

29/04/14, ore 20:10

OMG,è fantastica.
Sono tornata,e sono pronta a recensire a go go.
È davvero bella.
A presto,EMMA SUNDAY 2-la vendetta.

29/04/14, ore 19:07

Bellissima storia spero aggiornerai a giorni non vedo l'ora...brava e scrivi benissimo

29/04/14, ore 17:01

Ciao cara! Ti ricordi di me?
La storia mi piace molto, mi sono incuriosita subito leggendola.
Solo una cosa: fai un po più di attenzione riguardo gli errori grammaticali, ne ho notati alcuni.
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.. devo assolutamente sapere che parte ha Marvel in questa ff.
Un bacio e un boccino d'oro
_Johanna