Cupcakes Lover
di smarsties

08/08/16, ore 01:22

Non si sa perchè e non si sa come sia potuto accadere ma questa coppia spacca! Non è neanche una coppia cavolo!
Come fanno ad essere così bellini se il minimo che siamo riusciti a vedere è una sorta di complimento dopo insulti e violenza?
Sarà che la violenza e gli insulti, insieme ai buonissimi cupcakes ci piacciono da morire! Sì, probabilmente è per quello.
Complimenti per la tua bravura e per la dolcezza che ci metti nel fare queste piccole carinerie.
Ci sentiamo da un'altra parte!
Ciao ciao!

06/01/15, ore 16:04

troppo dolci sti due ^^
adoro la dott <3 e i cupcakes...<3 xD sono troppo belli (e buoni xD)
in più non ho notato errori nel testo <3 complimenti <3
alla prossima <3
Julie

03/05/14, ore 09:31

Ciaooo
aaaaaaaaaw :3 quanto è carina questa fic....io adoro letteralmente la dott,quindi ti preeego scrivine tante altre :D....Dawn aaaawawawawaaaw :3 quanto è puffosa e dolciosa....
Sei bravissima,aspetto altre dott xD

30/04/14, ore 14:10

Solluxy! Da quanto tempo! ^^
PREMESSA: Io oscillo parecchio tra Scottney e Dott. :/
Ahwwwwwwwwwww questa flashfic è meravigliosa! *_______________*
Se le storie che scrivi di getto sono tutte così, figuriamoci le altre! :D
Com'è tenerella Dawn, sia da piccola che al presente! E Scott che mangia i suoi cupcakes...sì me lo immagino XD
Bravissima come al solito cara! :3
A presto,
Zoey

Ciao 😍♡
Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen... ;)
Ulalà! Che bella ficcy :3
Così dolciosq e mielosa e cupcakeosa (?) ♡.♡
È una bellissima idea, bravissima!
Ora vado, a presto!☆.☆
Gwen
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 10:38 am)

29/04/14, ore 20:11

Ehilà c:

Prima di tutto, ciao! Sono Carillon1726 ma puoi semplicemente chiamarmi Cari^^
Allora. I Love Dott <3  è una delle mie coppie favorite.
Questo storia mi è piaciuta tantissimo. La nostra Dawn è gia dolce di suo, con i Cupcakes questo storia diventa molto mielosa **
Dawn è riuscita a intenerire il cuore di Scott, lui è riuscito ad amare Dawn come si deve. Niente di più bello.
Il testo l'hai scritto bene, davvero bene. C'era quel pizzico di dolcezza nelle parole che faceva capire tutto l'amore di Dawn. Dolce la mamma di Dawn **

Cari

29/04/14, ore 19:29

Salve! Sono la prima? Comunque piacere, sono BlackSwan Hawthorne, e sebbene di solito me ne stia rintanata nel fandom di Hunger Games (ma a te che ne importerà, giustamente) ogni tanto bazzico anche da queste parti. Ho trovato la tua fic interessante già dal titolo perché amo i muffin e i cupcakes alla follia, e anche perché subito dopo ho visto che i personaggi erano Dawn e Scott. Ma quanto non sono dolci insieme? Quanto? <3 Ci voleva giusto un cupcake per condire il tutto zuccherosamente (?)
No, dai, adesso divento seria. La tua storia è veramente bella; sei riuscita a tirar fuori tutta la tenerezza di Dawn e il suo amore per Scott grazie a una semplice tortina, quindi non posso che farti i miei complimenti. Trovo che siano una delle coppie migliori in TD, e tu sei stata capace di esprimere la loro essenza. Questa va dritta dritta nei preferiti! Complimenti ancora e spero a presto, questa raccolta mi suona molto bene :)
Swan