Sempre e per sempre
di Leeds Memories

03/07/14, ore 18:33

Non so come iniziare questa recensione..non so come fare, perché sono nel panico!
Hai un modo di scrivere assolutamente fantastico, è si legge benissimo, scorre e ti prende.
Inutile dire che sono in lacrime e singhiozzo come se mi fosse morto un parente! Per non parlare che l'hai fatto morire proprio il giorno del mio compleanno! Come hai fatto a rendere tutto così perfetto? Così vero? Sei assolutamente stupenda! Vedi, non so più come andare avanti, sono troppo scossa. Sembra così vero che penso che andrò a controllare se non è successo davvero, lol!
Brava, bravissima, stupenda!
-Bef
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 06:37 pm)

22/06/14, ore 22:20

Ciao, sappi che...sto praticamente singhiozzando e ti odio. È scritta benissimo, nessun errore, la storia è meravigliosa. Perfetta in tutto...non riesco a scrivere altro perchè sto piangendo da morire eh...ciao, baci, complimenti..

11/06/14, ore 15:26

Questa song fic mi è piaciuta davvero, ti ringrazio per la stretta allo stomaco che mi hai procurato. L'angst è il mio genere favorito e tu scrivi da dio.

10/06/14, ore 22:53

Di solito non lascio mai recensioni perché per motivi che non sto ad elencare, ormai su questo sito leggo e basta, ma vorrei fare un'eccezione, perché questa song fic mi è piaciuta davvero.
E' scritta bene, è scorrevole, dolce, un po' cruda.
Il finale non me l'aspettavo, sinceramente speravo andasse diversamente e ci stavo proprio credendo, ma è comunque finito in maniera poetica e davvero, è molto carina, farò un salto nel tuo profilo e darò un'occhiata ad altre storie, mi piace come scrivi, spero di trovare qualcos'altro! :)

28/05/14, ore 10:31

Ciao ç_ç

Dunque, forse dovrei leggere gli avvertimenti la prossima volta, perché quando ho letto l'intro pensavo a una storia fluff, invece era un tantino angst. Non che non ami l'angst, ma giuro che ho rischiato di mettermi a piangere alla fine, quando già al matrimonio avevo capito che Louis non si sarebbe ripreso, che probabilmente l'operazione non era servita a salvargli la vita, ma solo a regalargli qualche istante in più, per salutare la sua famiglia.

Come per l'altra, ti dico che scrivi veramente molto bene, anche se ho notato un paio di errori di battitura:
- hai scritto ranicchiare invece di rannicchiare (o forse era ranicchiarsi)
- c'è un la che è diventato un al, e se non ricordo male un paio di articoli qua e là che non sono legati alla preposizione, forse perché hai cambiato la frase in fase di correzione e ti sono rimasti dei refusi.

Cercherò di leggere anche l'altra OS che hai scritto.

A presto.

Baci.
SNeppy.

30/04/14, ore 16:01

Ho appena finito di leggere ed ehm, ho diciamo pianto perché sono una sentimentalista pazzesca e tu non mi puoi far morire Louis ;_____; in ogni caso trovo questa storia bella e sei riuscita a rendere originale la trama nonostante il finale fosse prevedibile, appena arrivata la chiamata da parte di Jay mi son detta:"Louis muore" ma considerato il fatto che il finale mi ha bagnato gli occhi la storia é tutto fuorché banale, il tuo modo di scrivere l'ha resa interessante e mi ha spinto ad andare avanti con la lettura. Ho adorato il modo in cui Harry fa di tutto per tenere Louis a terra accanto a sé, facendogli pensare a tutto quello che loro hanno ancora da vivere, l'hai fatto sembrare proprio un bambino ingenuo e innocente, la debolezza e la fragilitá di Louis che solitamente é forte e determinato mi hanno spezzato, sprattutto la parte in cui dice che ci sarà sempre e per sempre.
La conclusione mi ha colpito più di tutti, mi ha uccisa diciamo çç
"Louis Tomlinson muore alle ore 20:08 del 23 aprile 2014. I medici riferiscono che il decesso sia dovuto alle gravi emorragie interne causate dall’incidente stradale. Lascia dietro di sé una madre e delle sorelle distrutte, una casa in collina, un cassetto pieno di fotografie, un pallone da calcio firmato da David Beckham, e l’amore della sua vita.
Harry Styles, da quel momento in poi, non esiste più; di lui rimane solo un cumolo di macerie fumanti, che nemmeno il tempo riuscirà a ricostruire.
Harry Styles muore insieme a Louis Tomlinson, alle ore 20:08 del 23 aprile 2014.
Uniti anche dopo, sempre e per sempre."

La trovo veramente meravigliosa come fine, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi, trasmetti tantissimo! Spero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo, intanto buona fortuna anche per gli esami, sono sicura andrai bene! :)
Un abbraccio,
Chiara .xx
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 04:04 pm)

30/04/14, ore 11:17

Non lascio quasi mai recensioni, e se lo sto facendo adesso c'è un motivo. Mi hai fatta piangere, A SCUOLA. Non ci posso credere che hai scritto una meraviglia del genere, ti odio. (Non ti odio ma si fa per dire) .. Ti prego continua a scrivere perchè mi fai impazzire. La parte finale mi ha spezzata asdfghjkl lo giuro! No vabbe, sul serio, anche le parti rosse sono fantastiche, un saluto e un bacio, ciao bella.