Deranged: i pazzi crescono senza innaffiarli
di Shadow Eyes

06/06/14, ore 21:34

Aha, credo che tu abbia davvero interpretato bene i personaggi, soprattutto i gemelli. Potevo davvero vedermeli, erano così realistici, grandiosi!
Anche a me piace il personaggio di Dagur, e la sua (molto) particolare relazione con Hiccup. Sui siti di FF in lingua inglese sono presenti fanfics con Hiccup/Dagur, alcune più spinte ma non tutte, perchè anche se non mi interessa quel tipo di relazione(soprattutto tra quei due), mi affascina come interagiscono l'uno con l'altro.
per quella fifa di perdere l'ispirazione, ho un consiglio: prepararsi in anticipo i capitoli, cioè scriverne tre o quattro prima di pubblicare il primo, così da rileggerli e continuarli senza timore di dover mollare la storia sul sito.
Finora ho letto solo il primo capitolo, ma mi piace, continua così

30/04/14, ore 13:38

In questo periodaccio ho proprio bisogno di una commedia come questa, per tirarmi su... e considerato che adoro Hiccup quando "fa" lo sfigato, adoro Moccicoso con il suo pessimo carattere, adoro i gemelli e sto iniziando ad adorare anche quello squilibrato di Dagur, questo č il racconto giusto. Non sia mai che tu lo lasci incompleto!
Infine... grazie per la dedica, ma non ho fatto poi tanto...
See ya,
Daria