Can i please have her?
di imperfectjosie

Riciao!
Devo ammettere che fai proprio dei bei sogni *-*
Che intuitivo il bel comandante della seconda flotta di Barbabianca, riesce a capire tutto ciò che chi lo circonda pensa di lui, e poi ha quei modi così, così...non so come dire, ma è troppo bello. Nami invece è la solita testona che pensa sempre troppo facendosi milioni di problemi, ka è così tenera quando, nonostante tutto mette da parte il suo grande orgoglio dichiarando al corvino i suoi sentimenti.
Digertenete è stata la parte in cui la rossa pensa ai consigli di Nojiko, non me l' aspettavo così perversa la sua sorellona. Nonostante ciò però la parte piu bella è il finale quando lui la stringe forte a se dopo aver fatto l'amore e si addormentano abbracciati *-*
Complimenti davvero
Un bacio
karter

Grazie a Dio esiste qualcuno che scrive su questa coppia! Mi viene da urlare un : FINALMENTE!
presetiamoci, che è meglio. Io sono Soke : ) piacere di fare la tua conoscenza!
Questa shot mi é piaciuta un sacco, è difficile trovare una AcexNami che riesca a provocarmi così tante emorragie nasali assurde, dico davvero.
Quel giusto di erotismo mischiato alla comicità che solo Ace e Nami possono offrire! Hai decritto Ace talmente stronzo che mi ha fatto sputare sangue dal naso ancora di più.
Ti si legge volentieri, mi piace il l'accostamento di comicità nel l'inizio e poi ho adorato soprattuto la voce di Nojiko! Sai che anche a me mi capita di sentire mia sorella rimproverarmi o darmi consigli quando non è presente!?
Comunque, ti fai dei bei sogni, interessanti davvero se poi ne vengono fuori delle storie così carine ;)
spero di leggere altre tue storie in futuro, scrivi molto bene
un bacione, Soke

Ciao imperfectjosie!
sono shera_darknight ho trovato questa fanfiction per caso e mi piace da matti anche perché sono una fan assoluta delle coppie ace/nami Trafalgar law/nami eustass kidd/nami.
lasciatelo dire per sognare una cosa del genere ce ne vuole di fantasia!
che dire spero di poter leggere altre tue storie
alla prossima
un bacione