Lo que siento es Amor
di Joyt_

08/09/14, ore 11:16

Ciao :) adoro la trama.E poi su violetta ammettilo leon è un figo da paura u.u hahah comunque scrivi bene e mi piace molto come descrivi le scene:stavo sbavando quando ho letto la parte dell'arrivo di leon *-* :Q_
hahah se ti va passa a vedere le mie ff mi farebbe piacere avere un tuo consiglio per migliorare
baci <3

30/04/14, ore 18:02

Ciao il capitolo è bellissimo esattamente come la trama ... :) aspetto molti momenti leonetta XD Un bacio Leonetta4ever

30/04/14, ore 16:09

Bellissima trama ma soprattutto il capitolo aspetto con ansia momenti leonetta. Passiamo al capitolo vilu ricorda la madre quando arriva francesca e si recano allo studio dove arrivano 3 nuovi ragazzi.Che dolce vilu che rimane attratta dagli occhi verde smeraldo.Aggiorna presto.

29/04/14, ore 21:20

Allora parto dal presupposto che adoro la trama. Carina l'idea di far venire tre ragazzi che giá hanno fatto un disco per avere più visibilitá e adoro ancora di più il fatto che hai fatto si che questi tre ragazzi piacessero alle 3 amiche. Adesso sono curiosa di come svilupperai il tutto, scrivi bene e descrivi anche, ho immaginato il look dei ragazzi e sono troppo fighi. E loro le avranno notate??:) cerca di allungare di più i capitoli se ci riesci perché adoro leggere come scrivi. :) Baciiii :**

29/04/14, ore 20:50

Ciao... Il capitolo é a dir poco fantastico... Scrivi davvero bene....Un bacio Topolino_1104 ��