Too old, too poor and too dangerous
di Daniela93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/09, ore 19:33

Ciao ^^ Bello anche questo capitolo, come sempre! povero Remus costretto a rispondere a tutte le domande di Harry XDD e belli anche i riferimenti e le somiglianza con James, Lily e Sirius.. Davvero Harry è il figlio di suo padre XD Aspetto il prossimo, facendoti come sempre i miei complimenti ^.^ Teresa

18/03/09, ore 17:50

Dai, Dany non ti abbattere, io sono molto peggio in fatto di postare capitoli (ma credo che ci sia molta meno gente che legge le mie ficci ^^)comunque, tornando alla tua di storia, mi sembra che stia procedendo benissimo!! Remus è semplicemente stupendo! E mi piace come descrivi la situazione, i lupi mannari eccetra... 1 bacio. Smolly_sev

14/03/09, ore 18:26

Ciao!! Recensisco appena posso, mi pare il minimo visto che è colpa mia se ritardi così tanto.. (perdono!). Comunque mi piace molto, e vediamo di sviluppare le idee che ti sono venute, sono disponibile per un consulto!!

14/03/09, ore 15:12

Ciao ^___^
che bello, finalmente hai aggiornato! hai ragione, Rem ci piace anche per questo eheh xD
Hai descritto benissimo secondo me come potrebbero vivere i lupi mannari, bravissima! Scrivi davvero molto bene, ti faccio i miei complimenti *___* Scusa la recensione corta, ma devo andare >.>
Teresa

04/02/09, ore 19:54

K bella questa fic!Cavolo però eh Lupin sei masochista proprio! Ma perchè non ti metti con Tonks e la fai finita!? Sinceramente quando ho letto su HP la parte in cui lui va dai licantropi in incognito e lascia Tonks non mi è piaciuta molto...Povera Tonks.. Che forte quando dici che i suoi capelli sn diventati come luci da discoteca!XDAggiorna presto^____________________________^

30/01/09, ore 18:13

Oh... io adoro Tonks e Lupin, e poi ho sempre trovato che insieme siamo una coppia magnifica, alla pari con James e Lily! Quello che più mi piace della tua storia è che riesci a rendere bene i personaggi fino a farmi chiedere quali siano gli originali, se i tuoi o quelli della Rowling!XD E guarda che non esagero! Aggiora presto, sono già impaziente!!! Un bacione! ladystorm94

30/01/09, ore 15:53

Ciao ^^ bella questa storia, l ho letta tutta d'un fiato! Scrivi davvero benissimo *-* sono troppo belli dora e rem insieme, peccato che lui abbia la testa dura XD ora vado, un bacio alla prossima

28/01/09, ore 19:25

Bellissima questa storia!!!! Davvero fantastica! Mi sono sempre piaciute le fanfic Tonks/Lupin... ma questa le supera tutteeeeeeeeee!! Accidenti, è troppo bella, la metto subito tra i preferiti!:-)

24/12/08, ore 19:54

ciao, indovina chi è? Volevo solo dirti che la ff è veramente molto carina e scrivi molto bene, e se tu aggiornassi non sarebbe una cattiva idea!! tvb

04/11/08, ore 18:56

ti avevo detto che sarei andata a vedere le tue storie e l'ho fatto...questa mi è piaciuta...e poi è la prima di h.p che pubblichi!!!bravissima!!!ti ho aggiunto tra i preferiti!!!

23/08/08, ore 02:35

Diventa sempre più carina!!! Povero Remmie, è intelligente a capire i problemi degli altri e tonto a non capire il suo grosso problema, cioè ke ama Tonks e non può farci niente perchè al cuore non si comanda!!! Aspetto il prossimo chap con molta curiosità!! Ciaooo! Chiara

22/07/08, ore 00:21

waw è davvero belissima spero ke continui presto anzi subbitoXD

21/07/08, ore 21:08

bellisssima questa storia!!! Vorrei sapere come continua, ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto ciaooooooooooo!!! nina92!!!

21/07/08, ore 19:48

Carina questa ff!!! Voglio assolutamente sapere come continua, perciò aggiorna presto!! Inutile dire che finisce tra i preferiti!! Ciao ciao!!! Bax!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]