-occhi di mare-
di narusaku

30/04/14, ore 20:46

Ciao^^, davvero non vedevo l'ora che scrivessi qualche cosa, sai con le precedenti storie mi avevi veramente sorpreso, ma anche con questa one shot devo dire in tutta onestà che hai svolto davvero un buon lavoro :). All'inizio avevo pensato che avevi iniziato una storia a capitoli, e con tutta onestà ci speravo XD , ma come ho appena detto anche questa one shot devo dire che mi ha colpito *_*. Sapevo già che eri brava nel genere drammatico, infatti con questa ff hai davvero fatto un bel lavoro. Mi è piaciuto molto questa storia con questa ragazza di nome Jennifer e della storia "ecco come i tuoi occhi divennero blu" , c'è molto significato in questo titolo, davvero bello anche se parecchio triste e commovente, potrò sembrare esagerato ma posso dire che alla fine di questa one shot, mi sono venuti gli occhi lucidi :* il finale è veramente commovente, e molto bello.
Nel testo è presente solo qualche errore di battitura ma niente di più, quindi scritto direi molto bene.
Spero che scriverai altre one shot o a capitoli, hai dimostrato che in un solo capitolo hai saputo trasmettere emozioni, davvero brava, forse ti stancheranno i complimenti che ti faccio ma te li meriti tutti ^_^. Se scriverai altro fammelo sapere, ci tengo molto a leggere i tuoi lavori, detto questo ti saluto, augurandoti di passare giorni felici ;)

naku_kun
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 08:48 pm)