Light&Darkness
di _Ka

31/10/09, ore 13:08

Come inizio non è male, ma dovresti continuare...è abbastanza carino, ma ovviamente devi ancora definire bene la trama e i personaggi. Se ti serve una mano o un semplice parere io sono sempre disponibile ^^

24/07/08, ore 20:55

Scusatemi davvero sono nuovo e ho appena visto viene sconsigliato l'uso delle recensioni per rispondere e mi dispiace davvero non me ne ero reso conto prima scusatemi!!!

24/07/08, ore 20:54

Infatti hai ragione è decisamente contorto.. prendilo pure come una mia mancanza linguistica in parte, d'altro canto... spero di essere più comprensibile nei prossimi capitoli ;)

24/07/08, ore 19:16

Ok, capitolo, capitoli (entrambi, l'uno e il due) sono decisamente carini. M'è piaciuta particolarmente l'immagine delle due farfalle, una nera e l'altra rossa, nel primo capitolo, davvero molto carina. Devo dire che la trama mi pare ancora un pò confusa, non ho capito molto, ma probabilmente perchè hai fatto 2 capitoli ed entrambi un poco corti, si dovrebbe risolvere tutto con l'andare avanti nella storia. Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto Meg