Malandrini: baby-sitter un po' speciali
di LovelyMoon

30/08/14, ore 18:14

Scusa il ritardo, è un po' che non uso il computer....
Magnifica, Magnifica con la M maiuscola, sei stata una grande, hai accompagnato tutta la ff con l'ilarità, e anche se questa storia ci lascia, ci lascia con il sorriso, sei il top

21/07/14, ore 13:10

Oh peccato! È l'ultima ma è molto molto simpatica, davvero :) la mia preferita è decisamente quella sul sesso che manca a Sirius, sei stata fenomenale lì ma mi sono piaciute tutte!! Alla prossima avventura e buone vacanze ;)

16/07/14, ore 15:56

O mamma ahaha. Anche questa è troppo troppo spassosa, oltre che troppo realistica, i bambini devi tenerli d'occhio al 100*100 se no addio!!!
Brava, alla prossima!

11/07/14, ore 23:14

Hawwww,caro, piccolo, dolce, innocente Harry!!! Che carina, davvero, mi fai sempre ridere, sia con l'innocenza di Harry, sia i guai che conseguono una lunga vita con i malandrini....
Ottimo lavoro!! Ottimo come al solito, io mi sto ancora chiedendo se la simpatia che metti nei tuoi racconti, si prende in bustine.
Aggiorna presto,
baci

11/07/14, ore 18:07

Oh ma questa è spassosissima!!!! Cioè, non solo dimostra quanto i bambini involontariamente provochino liti, ma è come l'hai organizzata, cioè perfetta davvero.
brava brava!
ps: non sono wolfarista, però non mi dispiace questa coppia in storielle così ;) brava ancora!

08/07/14, ore 20:03

Come al solito mi hai fatto sorridere, io mi chiedo dove le trovi delle idee cosi scherzose. Fantastica come al solito
Con affetto

01/07/14, ore 16:01

Ahahaha,bellissima! Certo è un'pò corta ma rende l'idea hahaha

29/06/14, ore 03:02

Bella davvero nel tuo stile certo che con certi zii perche voldemort doveva disturbarsi a uccidere harry ci pensano gia gli zii a tentare di farlo fuori

25/06/14, ore 14:40

Mi sto sbellicando!!! Non riesco a smettere, davvero complimenti!!! Mi piace molto la "spiritosaggine"(sempre che una parola del genere esista) che hai messo nella tua storia, davvero bei capitoli.
aggiorna presto, baci

21/06/14, ore 11:39

Mamma mia quanto è bella questa! Pensa che io ho realizzato una flash simile, dove però il papà di Remus non riusciva a resistere al nipotino. Tale padre, tale figli, e ad entrambi toccherà lo stesso atroce destino di cambiare il pannolino pieno di pupù ahaha.
Fantastica! Brava!

11/06/14, ore 22:20

questa raccolta è davvero bellissima mi diverte davvero come poche, complimenti

09/06/14, ore 16:34

il ragazzo che è sopravvissuto al bagnetto xD ahahhhaha bellissima questa serie di storie. Ti prego non ti fermare

09/06/14, ore 15:56

Che tenero sia Sirius che il piccolo malandrino ;) i geni non mentono mai e mi fa sbellicare tanto Remus che precisa ogni cosa che dice Sirius eheh. Davvero spassosi i miei amori, brava!

09/06/14, ore 14:27

Ahahah, povero Sirius, per una volta l'unica vittima della situazione è lui. E non può incolpare nessuno se non sè stesso.
Ma se non altro Remus e James se la sghignazzano alla grande ed anche il piccolo Harry non pare perticolarmente provato dopo essersi liberato addosso allo zio ;-)

08/06/14, ore 22:51

Ah beh, lo sai che con me sfondi una porta aperta se parli di wolfstar <3
In effetti non mi è ben chiaro se nella tua raccolta i due stanno insieme o sono semplici amici. Tiferò per la prima opzione ovviamente ;-)
Molto carina e divertente questa flash XD Ma se James non avesse fatto tanto casino magari Harry nemmeno capiva cosa stavano facendo gli zii Remus e Sirius...