Tackle
di aleramone

30/04/14, ore 01:42

Sinceramente sono stata molto tentata di seguire il tuo consiglio e andarmi a leggere Water prima di leggere questa (titolo top comunque, è stata la scelta migliore), però poi ho considerato che quella la so a memoria come una suora che recita un rosario, quindi è meglio dedicarsi a questa che mi è lievemente più "nuova" (seee!).
Quindi se senti la mancanza di una visualizzazione su Water sappi che è colpa mia. Rimedierò, don't worry.
Mi sento importante ad essere nella dedica comunque, mi sembra di aver fatto qualcosa di utile anche se in realtà mi sono limitata a leggere, però grazie lo stesso, anch'io vi voglio bene zozze.

Basta coi sentimentalismi che sono anche troppo per i miei gusti, andiamo alla storia.
Ad Alex che in metro fa fatica a non notare Niall che smulina la gomma da masticare come una vacca da latte, che grazioso. Che finezza.
E la canottiera sgualcita alternata alla maglietta Kiss me, I'm Irish. E la risata rumorosa che fa girare mezzo vagone (mi è venuta in mente la risata-delfino del vine, ti prego dimmi che è quella!), che amore, è proprio lui!
Poi entrano in azione le due fighe delle tue amiche e si salvi chi può. Devin super informata sui siti di incontri, ce le vedo loro che cercano Niall su spotted tipo hahaha
O Niall iscritto ai siti d'incontri online tipo Meetic oddio dove sto andando a finire? Non ci sta nemmeno con la storia sta roba, torno seria. Anche perché loro si erano incontrate per "fare il punto della situazione sulla vita sentimentale di Madison che si era presa una cotta per un ragazzo riccio dagli occhi verdi conosciuto in palestra" MUORO. Chissà chi è. Chissà che ne sarà di loro due. CHISSA'.
In ogni caso io li shippo Madison e sto ragazzo riccio della palestra perché si insomma, sai che predico felicità e arcobaleni a tutti, quindi se a lei interessa spero finiscano effettivamente per mettersi assieme, ecco.
E qui ci sta un bel colpo di tosse imbarazzato.
Comunque mi piace tantissimo il fatto che tu abbia deciso di incrociare le OS e trovare i pezzi di una dentro i pezzi dell'altra, sei una piccola mente contorta fantastica❤
E non vedo l'ora di leggere come incastrerai la prossima, anche perché non sono ancora stata spoilerata e la cosa mi rattrista assai. (Lo so che non hai ancora scritto, lo so. Ho solo voglia di essere più scassa-minchia del solito.)

Delexon rules. Le shippo come poche cose al mondo, mi fanno morire.
Mi ha fatto crepare Alex che abbassa il dito a Madison, boh, non so. E Devin che si precipita a prendere il pc e poi conoscono così bene Alex che sanno già che sta per chiedere di andare a vedere una partita e sanno pure di essere fottute perché lui gioca a rugby e lei è ossessionata e sarà un tunnel senza uscita e in realtà queste scene le adoro, ma mi mettono un sacco di tristezza perché immagino che vivere vicine sarebbe proprio così. Fare i raduni d'emergenza quando qualcuna ha problemi sentimentali o ha bisogno di un aiuto nello stalkeraggio informatico avanzato, uscire assieme, fare intere nottate sveglie a raccontarsi cagate e adesso sono triste, fanculo.
Passiamo alla scena della metro che si merita almeno un top. Madison antisgamo come sempre, Devin non lo so, ce la vedo che fa il sorriso tirato di cortesia e poi si gira verso le amiche sconvolta hahahaha e poi lo trova inquietante. Niall inquietante? Niall raggio di sole con la risata da delfino? Bah.
Forse aveva previsto la scena dello stalkeraggio che sinceramente è GENIALE.
Alex fa abbastaza schifo come spia, diciamocelo. " "Guarda che se vuoi rapinarmi ti è andata male” dalla tasca dei jeans estrasse un portafoglio di pelle rovinata “vedi? Ho solo cinque sterline." " hahahahaha Niall ti adoro. Lui mi sa tanto di uno di quelli che se si trova i ladri in casa gli chiede di spartire il malloppo alla fine nel caso trovino qualcosa.
Poi lei scappa e beh si certo, il mondo del cinema è pieno di film di spionaggio del genere, grande Alex. Madison ovvio che ride, che vuoi che faccia? Ti immagino pure poi a correre via coi tacchi tutta imbarazzata e Niall che ti fissa sconvolto. O magari ti fissa il culo, chi lo sa.
Niall che pedina lei è la mossa del secolo e quando si mette ad urlarle “allora? come ci si sente ad essere pedinati?” è una delle mie scene preferite perché me lo immagino incazzato, ma soddisfatto allo stesso tempo con se stesso per la sua astuzia. Ha senso? Dai dimmi che ha senso!
E ancora meglio di questa parte c'è il momento in cui le gli dice "sei carino" perché come gli risponde lui è adorabile dai. Io me lo vedo Niall tutto gongolante che si punta il dito contro e continua a ripetere "Sono carino. Io sono carino" sempre più forte finchè non disturba tutto il vicinato, cucciolino. Poi lui glielo rinfaccierà forevah perché è un graaan furbo, non sentirà mai più dirsi un no in vita sua perché lui è carino, come puoi rifiutargli qualcosa?!
E comunque è carina anche Alex. Inserisci delle faccine ammiccanti qui che rendono bene.

Poi tornano le Delexon è c'è un motivo se dico che sono le migliori.
Devin affetta da mutismo improvviso e Mad maestra di saggezza che spara perle come “Quello che Devin sta cercando di dire è che siamo rimaste senza parole" dopo essere state in silenzio per un pò. La quintessenza della perspicacia sta ragazza.

Niall che si siede vicino ad Alex perché ora si sono ufficialmente conosciuti e che continua a rinfacciarle di essere carino lo stimo.
Alex che va a vedere l'allenamento e fa il gioco della campana nello spogliatoio per non sporcarsi la stimo.
Sti due li stimo e li shippo, c'è poco da fare. Lei che lo medica è dolcissima, poi lui non ne parliamo. "Niall la bloccò, stringendola per il polso “un altro po’." MA AMMORI AKSJHDFGDSUOVJSDOIHV.
E sono belli perché vanno a bere assieme e lei non si fa problemi ad essere circondata da irlandesi ubriachi e a salire sulle panchine a cantare canzoni alla cazzo e adoro perché ti vedo proprio così, felice nel tuo mare di birra, irlanda e Horan.
Poi lei va a vedere una partita, e se non è amore questo (per il rugby dico eh) non so cosa lo sia. E le mancano le due comari, ammore! Se hai bisogno chiama, sai che noi veniamo a guardare male e picchiare chi ti importuna vista la vena violenta che ci caratterizza e che a te purtroppo manca. Such a shame, servirebbe in momenti del genere! Le loro conversazioni poi, adoro un sacco❤❤ (continuate a ricordare a Mad di quell'essere assolutamente perfetto che è il suo ragazzo per favore che mi sembra smemorata la tipa.)

"Niall era carino e simpatico con tutti, doveva per forza avere altre ammiratrici" hahahahahaha NO.
Seriamente, no. Per me è no. Maria chiudo la busta. Non voglio sto pacco, rifuto l'offerta. NO.
Se io shippo Niallex, allora Niallex sarà. Le ammiratrici possono andare a fare le groupie per il resto della squadra, l'irlandese carino con la testa bicolore lo abbiamo già assegnato alla sua dolce metà, il pacco è già in pronta spedizione e non accettiamo intromissioni o ritardi.
Se non s'era capito biondina, fuck off.
Anche perché di bionda ne abbiamo già una in questa storia ed è veramente il top ;)  non ci servi pure tu.

E alla fine hai concluso con Harry e Madison e io ajnbdolfcjdsovncbsdkjvnhsod mi rendono emotiva ste cose dai, lo sai. La capisco lei che si perde negli occhi di Harry e si domanda se ci sta davvero assieme, la capisco. E lui che le toglie le scarpe e la ascolta sempre e si interessa delle cose che lei dice è l'uomo perfetto perfettissimo e ne voglio uno subito. Compramelo, rapiscilo, fai quello che vuoi, ma consegnamene uno al più presto. Necessito il mio Harold.
E con questa richiesta chiudo.
Aspetto con ansia la parte due, tre e tutte quelle che verranno.
E a te e all'altra befana come sempre vi voglio bene come poche cose a sto mondo, tipo la Nutella ed Harry Styles.
E questo dice tutto, sentitevi onorate xx
Anzi, S. xx proprio alla Styles.
Ma quanto sono patetica? Ciao.

30/04/14, ore 00:20

Tra metro e fior nasce l'amor
Alex va a vedere Niall giocar
Lui segna si, lei fa così
Ma poi ci ripensa e lo bacia ossì

Ok, dopo questo piccolo sclero delle 0.15 posso iniziare con la recensione vera.
Ecco, grazie mille per aver scritto di un Niall rugbista perché si.. è figo, fa sesso e sì.
Poi dai no, ma secondo me tu in realtà conosci Niall - sei la sua ragazza - perché non puoi descriverlo così perfettamente bene. Mi devi star nascondendo qualcosa!
Personalmente trovo la pensata del pedinamento reciproco una genialata.. lo avrei fatto anche io!
Tranquilla Alex, non sei pazza... o almeno, siamo pazze in due.
Comunque a parte che scrivi benissimo, che ormai lo sai, non so che altro dirti perché le tue storie mi lasciano sempre senza parole eh... boh.
Che alla fine mi sento anche una merda perchè lascio recensioni corte (ps: appena ho tempo recensisco anche la long) ma davvero io rimango sempre così: x.x
E quindi nulla.. ora voglio Mad ed Harold tutta la vita e Dev e Lou a più non posso!
xx
Love ya!

Ps: per il nostro piccolo accordo, count on me ;)