The Best Mistake of my Life
di kidrauhl98

18/07/14, ore 02:31

Oh mio Dio! Mark sembrava carino e invece è semplicemente uno stronzo come tutti gli altri -.-' Porcaccia boiaa! Ha ucciso la ragazza di Jus :( mi dispiace davvero tanto... stronzo, bastardo, puttaniere, spero tanto che non tocchi mai più Albi :/ e poi cazzoooo ha pestato Justinnnnn :/ non doveva farlo sto bastardoooo mmmmmh che nerviiiiii!! Deve morire sto cazzo di Mark. Lo ammazzo io sennò. :/
Lasciando un attimo perdere quel coglione... Justin e Albi hanno dormito nello stesso lettoooo aaaaaahhh urlooo sono felicissimaa!!! Iuhuu hahah spero però che Justin non voglia semplicemente scopare Albi... spero che si innamorerà di lei... tanto quanto amava Alison... se non di più... magari così riuscirebbe a rifarsi una vita e lasciarsi il passato alle spalle :) se lo merita.

Oddioooooo!!! Hai aggiornato prestissimoooo!! Non ti immagini i salti di gioia che ho fatto quando mi sono accorta che avevi aggiunto un capitolooo!! E poi è anche lungo e scritto benissimo!! Davvero, brava! Adoro, adoro,adoro questa fanfiction, seriamente!! Quando leggevo mi sentivo tipo una bambina di 5 anni sotto l'albero di Natale con i regali da scartare! Giuro! :)
Ok ora smetto di scrivere cose assurde e ti mando un bacio :* stammi bene, dolcezza ♥
Swag♡

09/07/14, ore 20:39

ahi ahi ahii! La puttanella se la fa con Justin xD Mi piace questo rapporto "ti ammazzerei, stronzo!" che c'è tra Justin e Albi! Anche perchè di solito le persone che non vanno d'accordo subito, poi, dopo, diventano amici se non qualcosa di più... e spero che sia così anche per loro :D Mark sembra davvero carino e dolce ma si deve levare dai piedi perchè io sono già una fan dei Jalberta (?!) lol
Questa fanfiction è stata la prima che ho letto su questo sito e mi dispiaceva davvero tanto vedere che non aggiornavi... pensavo addirittura che non la continuassi più... e sarebbe stato davvero un peccato perchè è bellissima... quindi spero che lascerai passare un po' meno tempo prima di aggiornare con il prossimo capitolo anche perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà! Bhe, detto questo... continua così che scrivi benissimo e spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto!!! Alla prossima :) Ciau bellezza
Swag <3

17/05/14, ore 10:42

Okay, in questo capitolo succedono un bel po' di cose! Primo incontro tra Justin e Alberta, da soli, un po' bruttino, sicuramente non come immaginavo!
Mark però mi sta un po' sulle palle, voglio Justin e Alberta! ahahahah
continua così, e aggiorna presto :)

17/05/14, ore 10:33

Primo incontro tra Justin e Alberta, uouo.
Allora, come riesco a vedere stai cominciando a descrivere bene anche Justin, anche se per ora non sembra proprio un santo ahahah
Ovviamente ben scritto, e non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo :)

17/05/14, ore 10:26

aw, hai già aggiornato da un bel po'! sai già che mi piace molto come scrivi, e ogni capitolo è sempre più bello! il personaggio di alberta per ora è quello più descritto, e credo che sia fatto molto bene, spero tanto che descriverai più a fondo anche gli altri, nel corso della storia. continua così brotha! :)

04/05/14, ore 15:54

Ciaaao, allooooora, io non leggo molte ff su justin, ma questa mi piace particolarmente, per ora. E' scritta bene, senza errori ortografici, e mi piace il modo in cui descrivi le situazioni, per non parlare dei personaggi! Continua presto, che sono curiosa! Baci xx