O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

22/07/08, ore 14:27

Ma figurati, tutto quello che aspetto lo dimentico appena leggo capitoli meravigliosi come questo! :) bellisssssimo, credimi!!!!! adoro questa storia... è un peccato che finisca presto ma non vedo l'ora di leggere al fine...XD oooh no, hanno distrutto tutto...ç_ç che peccato... beh, ma adesso ci sarà tutta l'azione per scappare e non vedo l'ora di leggerla waaaaaah...:) ihihihihih belllliiiiiiisssssiiiiimooooo!!! e anche lo schiaffo di Nell era mooolto interessante...;) beh, grazie grazie grazieeeee che ci sarà un seguito!!!!!! NON VEDO L'ORA! bacioneeeeee

22/07/08, ore 13:55

mi è piaciuto un casino il chap è bellissimo!!! Odio Lavinia (si scrive così? Boh ndR) comunque il chap è bello e posta presto perchp sono curiosa di leggere l'entrata in scena di Anna! Baci =D

21/07/08, ore 22:15

Siiiiiiiiiii bellooooooooooooo!!! Ok ora mi riprendo eheh. Il chappy è bello anche se Lavinia mi fa venir voglia di fare l'assassina e darle la caccia grrr. Branzini è insoportabile e lo schiaffo di Nell a Geremia fa davvero effetto, spero anche su di lui eheh! Speriamo che il piano di Stub funzioni anche se sn sicura di si. Alla prossima baci Dama P.S. Draco è miooo ihih