Only you can be the aching in my heart
di casstheliar

22/06/14, ore 23:11

Ero convita di aver recensito...haha che stupida! XD
Facciamo fint di niente dai...ehm questa è un delle one shot più belle che io abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante, è originale e poi è proprio il genere che piace a me. Naturalmente quando l'ho letta avevo molte osservazioni da fare, tutte positive, ma adesso non ho altro da dire se non: 'la rileggerò sicuramente!'
Quindi niente mi piacciono molto le tue storie, infatti sei nella mia piccola lista degli autori preferiti, quindi continua cosi e ci sentiamo presto.

Complicated_
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 04:26 pm)

09/05/14, ore 03:38

Se questa è una porcata, allora, a me piacciono da morire le porcate.
L'ho amata, seriamente, nonostante mi fossi ripromessa di smettere di leggere OS a rating rosso.
Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e il tuo modo di caratterizzare i tuoi personaggi, per la prima volta li ho amati entrambi e non ho potuto fare a me di tifare per loro sin dall'inizio. L'idea del massaggio è stata molto originale, mi ha incuriosito e mi è piaciuta molto; non sapevo cosa aspettarmi ma devo dire che tu hai superato qualsiasi aspettativa io potessi avere. E' porn ma non per questo è volgare e scontata; ho letto moltissime rating rosso che mi facevano venir voglia di sbattere ripetutamente la testa contro il muro, la tua mi ha invece incuriosita e l'ho divorata in pochissimi minuti, con l'ansia d'arrivare alla fine e la paura di poter ricevere la batosta finale.
Hai creato un Liam che ho adorato, così insicuro e fragile all'inizio ma anche così dominatore e dominante che m'ha quasi fatto paura, ciò che fa è ciò che è, mette la stessa forza che utilizza per aiutare gli altri nel sesso e si nota immediatamente come per lui Zayn sia più di una semplice scopata; di solito non amo gli "amori a prima vista" ma loro mi sono sembrati così giusti che li ho immediatamente accettati.
Zayn è un amore, davvero, è proprio ciò che immaginavo potesse essere, è provocatore e seducente, è un dominatore che davanti a Liam però si fa dominare, è una puttana di lusso (passami il termine) che non fa sporchi lavoretti ma che mette una certa eleganza in tutto. Inutile dire che questi due sembrano fatti l'uno per l'altro: Liam trascina Zayn, chiuso in sé stesso e in piedi solo per il proprio lavoro, nel mondo reale e per la prima volta lo fa sognare, rendendolo umano e quasi innamorato di quel semi-sconosciuto con cui ha passato soltanto poche ore; allo stesso tempo Zayn trascina Liam nel mondo del sesso, in mondo fatto di attenzioni che lo rilassano e gli fanno dimenticare per qualche attimo tutte le sue responsabilità. Sì, ripeto, sono fatti l'uno per l'altro.
Ho gioito quando li ho visti andare via insieme e leggerei mille volte la scena in cui Zayn chiede a Liam di andare a casa sua, perché l'ho trovata così dolce che mi sono trattenuta dal lasciarmi andare ad un "awwwww" decisamente fuori luogo data la mia persona. Il finale aperto ci sta, non sappiamo cosa succederà ai due ma il loro modo di relazionarsi ci fa sperare il meglio, non avremo mai la certezza che i due stiano insieme ma ci speriamo con tutti noi stessi (io ci spero, tantissimo) che questi due diventino una coppia a tutti gli effetti, perché se non lo diventano loro io, probabilmente, non riacquisterò mai più la fiducia che un tempo avevo nell'amore.
Okay, mi sto perdendo in fandonie, scusami ma mi capita spesso.
Ho adorato questa OS, comunque, e credo tu l'abbia capito.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non appena ne avrò il tempo, magari domani, andrò a dare un'occhiata al tuo profilo e farò un giro tra le tue fanfiction perché dopo questa sei decisamente entrata a far parte delle mie grazie; ti seguirò su Twitter e magari ti stalkererò ogni tanto ma sono innocua non preoccuparti.
Ancora complimenti, più per tutto il sentimento che c'hai messo dentro che per l'atto sessuale in sé. Se tutti parlassero del sesso come fai tu, il rating rosso diventerebbe magico ed io lo leggerei più spesso e più volentieri.
Alla prossima, spero.

02/05/14, ore 17:45

Da quanto teeeempo.

Incredibile ma vero, sto recensendo. Woow.
Comunque.

First of all non preoccuparti, sempre che tu ti sia preoccupata, di aver fatto 12/13k di porn. Anzi, va bene. Va più che bene. Ci vuole un po' di positività dopo le mazzate emotive che piantano gli Ziam in tour, eh:
Liam è una personcina davvero versatile, però! Muratore, batterista, bagnino, volontario-- tutti lavori che implicano un fisichino niente male, e non mi perdo nel dire che effettivamente Liam ha un fisichino niente male. Da volontario ce lo vedo benissimo, tutto indaffarato ad aiutare i bambini del Brunei - di cui, lo ammetto, non sapevo neanche l'esistenza. Non che io poi vada matta per la geografia.
Zayn sprecato come gay. Stavolta anche più della realtà e del suo fidanzatino dolce dolce che poi dolce non è affatto. Però mi intriga tanto il suo carattere, cerca di apparire deciso ma non ci riesce, infatti si porta a casa il futuro maritino grande quindici volte lui e già si comportano come un'adorabile coppietta T.T
Ho apprezzato tanto quei due sgorbietti (<3) dei Larry, sono coccolosi dopotutto ç.ç anche se affittano la struttura per darsi alla più pazza gioia. Mi hanno messo una paura. Di tutto mi sarei aspettata, tranne che un centro massaggi un po' diverso dai soliti.

- Anche se il massaggio nuru non è prostituzione, Zayn è una bella puttana, posso dirlo? Ma anche nella vita reale, accidenti. Proprio una battona. -

Quando dico che gli Ziam sarebbero capaci di scopare in ogni luogo, sicuramente non mi sarei aspettata questo. E in questa quantità, soprattutto. Ma lo apprezziamo tutti e nessuno ha nulla in contrario ^0^ il titolo è azzecatissimo, avrei dovuto dirlo prima ma sai come sono e mi dimentico le cose.
Quello che ho apprezzato più di tutto è stata la faccenda del bianco. Il fatto che Zayn si guadagna da vivere in quel modo, cioé dando piacere a anime e corpi frustrati, è stato espresso in maniera quasi poetica; inutile dire che alla fine mi son commossa - ebbene sì, anch'io ho un cuore vero. Perché Zayn in Brunei non ce lo vedo tanto, lui che è una bambolina buhuhu T^T e scommetto che l'idea di spaccarsi il didietro in senso figurato e non letterale non lo intriga. Tuttavia è Liam, l'armadione Ikea a venticinque ante, che lo intriga. E lasciati intrigare, te lo diciamo noi che vogliamo vedervi sposati e accasati. Sisi.
Proprio lui fa subito colpo sul nostro - suo - bel massaggiatore, che spara immediatamente un "Mi sarei ricordato di lei", antisgamo.
Comunque sia, gli Ziam vanno bene in qualsiasi situazione e ruolo perché son belli, carini, fanno tanto sesso a chi legge e anche tra di loro. Questa forse potevo risparmiarmela ma no è da tanto che non recensisco quindi yaay festa grande con i problemi mentali di Amy. Che quando va in overdose di feels dimentica le virgole per strada o, ne, aggiunge, troppe.
Adesso è meglio che vada, che ho ancora tante belle cosine da studiare che mi aspettano a braccia aperte. Sob.

Ah, comunque complimenti, mi son scelta proprio una sensei coi fiocchi. Ovvio, mi sono dimenticata anche questo. AHHH--

Amy <3

30/04/14, ore 19:21

Basta, mi rifiuto.
No davvero, basta. Mi rifiuto di essere ancora per un secondo Ziam Shipper, e mi do alla beneficienza.
Tanto io già lo so che rimarrò una settimana catatonica, chiedendomi perché quei due non facciano un cazzo di coming out con spari e fuochi d'artificio, e smettano di darsi alle ragazze.
Comunque, che pozione usi per scrivere così fottutamente bene? Lo so che sono di una volgarità sconcertante per una recensione, ma non ci posso far nulla. Sto piangendo e ho un vuoto incolmabile al cuore, ed è tutta colpa tua.

Piuttosto, dimmi un po'; per tutta la storia avevo il leggero presentimento che non finisse bene. Cioè, avevo paura che uno dei due si affogasse in quella banedetta vascona enorme, invece no. No che non si sono suicidati, ma perché mi fai questo? Come osi farla finire così?!
Per di più, il finale non l'ho nemmeno capito! Occhei perdonami, ma non dormo da ventisette ore, e sono tarda. Alla fine Zayn parte o no? E perché ho come l'impressione che mi dirai di no?
Sappi che ti ammazzerò. Scoprirò dove abiti, e ti ammazzerò a colpi di naso.
Comunque illuminami, perché sul serio credo che morirò ç_ç.
Un bacio x

30/04/14, ore 14:31

Wow devo dire che mi è piaciuta molto questa storia! Non shippo moltissimo gli  ziam (resto sempre fedele agli ziall, anche se non li calcola nessuno ahah) ma questa os è scritta davvero bene e ci sta sempre un po /tanto/ di porn ahah
Non ho molto altro da dire, scrivi molto bene e andrò a leggere qualche altra tua storia!
Un bacio :*

30/04/14, ore 01:47

caspita si che mi è piaciuta!!
li ho amati u.u
no vabbeh io li amo sempre
son patatosi
e tu..beh tu scrivi da 10 e lode!
un bacio
a presto