Lezioni di cucina
di roro

28/12/15, ore 21:30

Ciao io ho letto la tua ff almeno una decina di volte e ancora quando la leggo mi sganascio dalle risate. Mi chiedo ma come fai a inventarti quelle assurdità che prepara rin😂😂? Comunque bellissima storia. Saretta🌹

26/06/14, ore 22:15

Ciao! Questa ff mi piace moltissimo! , ADORO! L idea che Inuyasha si metta a cucinare per amore.
Complimenti
Chiara_chan<3

21/03/13, ore 22:01

Ciao!! Ho appena letto questo capitolo e l'ho trovato divertente. La storia è carina e Rin che non sa cucinare è esilarante. Ci vediamo alla prossima ciao

30/06/09, ore 19:21

L'hai scritta un pò di tempo fa,io solo ora l'ho letta perchè sono iscritta su questo sito da pochissimo...Ma complimanti!!!!E'veramente incredibile il modo in cui sei riuscita a descrivere tutti i personaggi...Soprattutto la coppia Rin-Sesshomaru(che è la mia preferita!!)Mi hai fatto fare un sacco di risate..Grazie,spero di poter leggere altre storie come queste!!!

01/09/08, ore 08:58

Roruccia mia adorata... Ho appena finito la letterina sai?Devo solo mettere busta e francobollo,e arrivare alla posta[sapessi dov'è?!XD..E anche se è per Icchan ci sono delle parti por ti!] Comunque,passando alla Ff,davvero stupenda... Ho riso per tutto il tempo, ma sopratutto l'album di ricordi!Ahaha...povera me! [una lacrimuccia scende per le troppe risate] Bene Ro-chan,ci sentiamo presto su msn..! Ti voglio bene,la ricerca la cominiceremo presto!

01/09/08, ore 08:58

31/07/08, ore 18:55

bravissima la mia roro... hai scritto davvero bene questo capitolo... in un italiano corretto e scorrevole... sisi... e poi il bacio tra la mia coppia preferita è stato il massimo... anke se già lo sapevo è stata una bella botta... avevo chiara l'immagine di loro due ke si baciavano... un bacetto innocente... ma il ftt è ke si è ftt avanti Kagome... inu dorme... aggiorna presto... un bacioneeee ciao

23/07/08, ore 16:49

Amore!!!!!!!!!! Visto te l'avevo promesso che oggi commentavo! Comunque già lo sai questa storia mi piace un sacco è divertentissima e poi adoro i cibi dietetici! però povero pollo! leva rin dai fornelli se no chiamo la protezione animali! Scherzo! Continua così! ciao kiss

23/07/08, ore 11:36

una fic comica**..che bella!!!!mi immagino che casino farà Rin al corso..poi Sessh col grambiule..ihihihihih^^!mi sembra ovvio che la devi continuare!al prossimo capitolo!un bacione=)

22/07/08, ore 22:36

MA CIAO RORO!eccomi con il supermegacommentone promesso!Allora bella storia aggiorna presto bacioni ci sentiamo su msn ciao!
Dai scherzo XD
L'idea è troppo bella, originale e fresca, degna di una fan fiction estiva,ma con una trama ben definita.Beata Kagome ce l'avessi io un Inuyasha che cucina per me!(lilysol sviene)[roro le butta un secchio d'acqua addosso perchè non può piantarla in asso proprio nel bel mezzo del super mega commentone!]Dove ero rimasta? Ah si, dicevo che sarà che sono io pervertita, ma Inuyasha con il grembiulino, si fa sorridere sicuro, però che così irrimediabilmente sexy!(lilyso dannazione, ma è possibile che non pensi a nient'altro?ndroro) ma roro guarda che è davvero sexy!Cmq visto che sei li li per linciarmi...posso avanzare un ipotesi???Allora secondo me Kagome assegan i piatti più difficili ad Inu non perchè lo odia, ma perchè così rimane più a lungo con lei...e visto che ho fatto 30 faccio 31 secondo me lo fa perchè è sola come Inu!Ecco adesso scappo perchè se è tutto frutto della mia fantasia, bè ho fatto ptoptio una figura di m.....se invece un po' ci ho azzeccato fuggp daòòa tua ira!Eheh a parte gli scherzi ancora tanti tanti complimenti!Bacioni ci sentiamo su msn!
p.s. grazie per avermi dedicato la fan ficcy ti adoro!

22/07/08, ore 15:07

Ma che troppo idiota e` divertentissima, continuala ti preeeeeeegooooooooooooo. Troppo divertente la cucina di Rin, anche Inuyasha e Sesshomaru. Tutto da sganasciarsi dalle risate, Bravissima, e` fin troppo bella. Carina l'idea del corso di cucina. POvero inu con Kikyo cosi`... accidenti xDDD Ci sentiamo al prossimo capitolo
Maryku.

22/07/08, ore 14:56

Ciao Roro, questo cappy mi ha fatto morire da ridere, inu che fa la pizza, x nn parlare di rin che ha fatto bruciare mezza casa (nn si sa come) e il pollo (hihihiih)....dici che si icriverà anche sessho...che fa la torta con la panna e cioccolato, e magari gli scoppia in faccia(te lo immagini) ihihhihiih....cmq aggiorna presto (nn solo questa ff)...un baxio tvttb ciauu

22/07/08, ore 11:37

cara roro... finalmente l'hai pubblicata!!!sono contenta perché mi piace moltissimo... mentre la leggevo ridevo da sola... io penso mi avranno presa per pazza!!XD comunque... dire che Inuyasha ai fornelli è buffo è dire poco... e poi nei confronti di Kagome è scontroso al massimo... ma nn vede l'ora di vederla... Sesshoumaru è il solito ghiacciolo, ma mi piace molto il fatto ke stia con Rin... aggiorna presto mi raccomando!!! bacione ciao

22/07/08, ore 11:30

ok ire che adoro questa ff è dire poco!! è solo il primo capitolo e gia la amo!!!!!!! davvero stupnda!!! e poi tu scrivi in modo fantastico!!!!!spero davvero che aggiornerai presto!! e la ff va gia diritta tra i preferiti!! kiss

22/07/08, ore 10:19

Ma è stupenda questa ff *-* Inu che cucina xDDD ahaha non c'è lo vedo proprio xD cmq come primo capitolo mi piace tanto ^^ aggiorna presto!