XWP: settima stagione

waooow si sono riviste *.*
che colpo per Gabb :3
al prox capitolo !

09/08/14, ore 13:16

Sto leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto xD... Anche quest'ultimo capitolo mi ha colpito: è bello vedere come Gabrielle mette in atto gli insegnamenti di xena.
Finalmente ha scoperto che xena è tornata, sfortunatamente malvagia. Chissà cosa farà
Al prossimo capitolo, un bacio :)

09/08/14, ore 02:41

"Fu quel giorno che conobbi Xena...credo che la mia vita sia iniziata in quell'istante " => ♥
Gabb che capisce tutto e salva la popolazione...
sharif sempre più "geloso" della figura di Xena e respinto da Gabb..
al prox capitolo !!! brava

19/06/14, ore 23:58

Troppo corti i tuoi capitoli finiscono subito ahah, ovviamente scherzo, e interessante come sempre ..
Gabrielle sempre pronta e forte in battaglia, ma debole e indifesa ogni volta in cui si parla della principessa guerriera, non sapendo che in realtà questa è ritornata in vita più spietata che mai è pronta ad agire contro di lei...poi sharif che ci prova con Gabb, ohhhh giù le mani ! ...al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora che si incontrino *.* aggiorna prestoooo

13/06/14, ore 00:38

fantasticooooo, in primis che bello un aggiornamento così ravvicinato :)
e qui torna in scena e in vita xena, la malvagia, astuta e spietata guerriera di un tempo...quello prima di incontrare Gabrielle, la donna che l'aveva cambiata, e che propria ora quest'ultima inconsapevole di tutto, se la ritroverà davanti come nemica ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari con il loro incontro e soprattutto la reazione e sorpresa di Gabb...bravaaa...aggiorna presto !!

10/06/14, ore 23:05

Speravo di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia .mi ha coinvolto come se io fossi parte della storia anche se no. È finita e credimi non tulle le storie riescono a coinvolgermi quindi ti ringrazio e spero di poter leggere un nuovo capitolo. Se hai tempo mi farebbe piacere sapere il tuo parere su una storia che anche io sto scrivendo è la prima e per ora ho pubblicato solo il prologo comunque la puoi trovare nella categoria coppia lawless/o'Connor e si chiama dal seet alla vita reale spero che tu vorrai spendere almeno qualche minuto per dirmi la tua opinione sulla mia storia. Comunque di nuovo complimenti per la tua storia e spero di non averti annoiato perché mi sono dilungata di molto

10/06/14, ore 22:44

Oh che bello un nuovo capitolo di questa storia, non ci speravo quasi più :) ..capitolo che inizia con la costante tristezza di Gabrielle per la perdita della compagna, e soprattutto per la sua lontananza..che bella l'immagine dell'urna :') ...e poi il ritorno alla realtà, la voglia di dare giustizia per quella gente, anche impugnando le armi ! Al prox capitolo! xena e Lucifero / Gabb e una guerra... non farci aspettare troppo !

09/05/14, ore 21:57

bello anche questo capitolo ! ma è ancora strano e triste leggere di Gabby, sola nella terra dei faraoni..perlopiù inoltre viene anche scambiata per la principessa guerriera, non sapendo re e regina cosa fosse realmente successo.."la poetessa combattente " che non vuole assolutamente sostituire la principessa guerriera, ma vuole aiutare per quello che le è possibile, come suo solito fare !
figurati..un piacere leggere storie su uno dei miei telefilm preferiti e doveroso scrivere un commento ;) ...al prossimo aggiornamento con Xena alle prese col patto con Lucifero e Gabby contro tutti !

07/05/14, ore 21:09

bello anche questo 3 capitolo !!!
l'immagine iniziale di Xena nel limbo, il ricordo di tutte le avventure passate con Gabrielle...la tristezza per non averla più al suo fianco e il rammarico/pentimento per la scelta fatta..
e poi la proposta del male per eccellenza, ma in cambio la vita...curiosa di leggere la reazione di Gabrielle quando saprà che Xena è ritornata in vita e non solo, ma a essere quella donna spietata di una volta, dopo tutta quella strada percorsa insieme..
brava ..al prossimo aggiornamento :)

01/05/14, ore 14:01

bello anche questo secondo capitolo !
ed ecco anche la figura di venere, molto bella l'amicizia tra le due nello stesso telelefilm...intensi e profondi i pensieri di Gabrielle...son curiosa di leggere cosa accadrà... e poi il riferimento all'episodio Xena e l'armata persiana, uno dei più belli ♥
aspetto l'aggiornamento ..ciaoooo w xena

01/05/14, ore 13:57

Gabrielle e i viaggi in mare...ahaha sempre episodi divertenti, ma povera lei xD...quanto vorrei un film su Xena, non doveva finire così...
 bella la descrizione dello stato d'animo di Gabrielle e ottima la scelta di non chiamarla olimpia, w l'originale :D....comunque il pensiero del bardo è condivisibile al 100% ..xena come back !!! bravaaa