The night of light
di CowgirlSara

30/06/17, ore 23:51

Come hai ragione CowgirlSara, anche io penso che quella di Asgard sia stata in assoluto la saga più bella, e ho amato alla follia le coppie di Flare e Artax e di Hilda e Orion, e ho sperato fino all'ultimo che Atena riportasse in vita i cavalieri di Asgard, ma niente, me li fa morire per la disperazione mia e delle due principesse, perciò non mi restano che le fanfiction con sui sognare ad occhi aperti

Synnovea
30/08/06, ore 22:49

davvero complimenti... semplicemente emozionante...

Valeria Letizia
24/01/06, ore 22:23

Ciao Sara! ti ricordi di me? ti ho mandato 1a recensione sulla fic di Sain Seiya "il Ritorno" anke sta fic è bellissima! complimenti! :) fanne delle altre ke 6 brava! mi informi se ne fai delle altre? x rispondermi la mia mail ( se la vuoi ) è ValeriaLetiziahotmail.com, ankora tanti comply x la fic!

01/02/05, ore 22:17

Ciao Sara! ti ricordi? ci siamo sentite per mail a proposito dell'altra tua fanfic su Saint Seiya... Sono arrivata in ritardo... Complimenti! mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai raccontato un sentimento forte, terribilmente complicato da ammettere persino con se stessi... E poi hai dipinto Hilda esattamente come me la immagino io... sono proprio contenta. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. A presto!

18/01/05, ore 13:48

Direi che non potevo non recensire questa fic... E ti chiedo scusa per il ritardo. Come ho avuto modo di dire anche altrove, è veramente molto bella, scritta bene e piena di romanticismo senza miele (il romanticismo "intelligente", quello non eccessivo e quello che preferisco). Noto anche una lieve aura di malinconia che circonda personaggi, ambienti ed eventi: sei stata abile nell'armonizzare tutto questo. E se Silent Other Where è stata la tua ispirazione, non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta. Il tuo talento di scrittrice non si discute, a prescindere da SOW il racconto che scrivi è riuscito benissimo, ed è un onore per me averti, in qualche modo e nel mio piccolo, ispirato. :)