Lonely boy
di AnnaeMela

03/05/14, ore 10:45

Oddioo che vorrà dire Harry a Giulia?
Non sto più nella pelle ti prego continua <3

02/05/14, ore 20:41

È stupenda...solo che ora sono rimasta incuriositaa!!!!! Ti prego continua

02/05/14, ore 08:05

Mi piace tantissimo la storia :) anche se preferirei che i capitoli fossero più lunghi ma ..non fa niente u.u comunque quando pubblichi fammi sapere ...grazie :)

01/05/14, ore 22:56

E daaai non è giusto io voglio Harry e Gulia,non che io lo preferisca ma perché mi fanno impazzire come coppia!
Ti prego continua!!
Ps:Ti avevo detto che non ti saresti liberata molto facilmente di me? <3

01/05/14, ore 17:46

ciao, la storia è molto carina. La trama è bella e nel complesso è ben strutturata spero che aggiornerai presto.

30/04/14, ore 15:11

Come promesso sono ancora qui e continuerò solo che .... il sogno non si é ancora realizzato quindi visto che sei in vena di scrivere fallo!!
Oddio non vedo l'ora che Harry lasci quella …"brava ragazza" e si metta con Gulia!!! Baciiii ;-)

30/04/14, ore 15:09

Ciao meraviglia! Ho letto i capitoli molto velocemente e...bhe...io amo la tua storia! Davvero è bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Sei una scrittrice bravissima e mi farebbe molto piacere se passassi dalla mia storia "I Will Always Love You" per ricevere un parere perché ho ricevuto davvero poche recensioni...grazie se lo farai e, naturalmente, non sei obbligata a farlo :) ora vado! Bacioni
ciao_boom

30/04/14, ore 12:57

Tutto un "bel sogno" ? No e tu mo continui e fai di questo "bel sogno" la realtà. Non capisco il fatto che tu non abbia recensioni la storia è bellissima e la dovrebbero recensire,e in tanti!
Adesso devo andare vado a mettere questa fanfiction fra le preferite <3...
Ps:passerò anche al prossimo capitolo,e al prossimo ,e all'altro ancora ;)