She is made for sunny days
di Nika L Majere

03/10/14, ore 20:31

Ciao Nika,
è da un po' che girovago nelle ff di Sherlock ma, mea culpa, non ho mai recensito un tuo racconto anche se ammetto di averli letti tutti, quindi sappi che invaderò la tua cartella "recensioni"! ^^
Ho deciso di iniziare da questa perché adoro i missing moment di Sherlock e Molly, dato che a mio avviso la loro storia è costruita su piccoli momenti fatti più da silenzi e sguardi che altro; ed è per questo che adorato questa tua storia! E' dolce, leggera (non nel senso di frivola ma di fluida, ecco!) e soprattutto completamente fedele ai personaggi, con le loro insicurezze ed incomprensioni!
Spero di essermi espressa in maniera tale da farti capire quanto mi è piaciuta la tua storia!
A presto,
Anne

30/04/14, ore 17:09

Ciao! :) Questa OS mi è piaciuta tantissimo! È molto ben scritta ed è delicata; sì, non mi viene altro aggettivo per descriverla. È tenera e delicata e così lo sono Sherlock e Molly, che pian piano cominciano a scoprirsi e osservarsi. Ti faccio davvero i miei complimenti, mi ha provocato più di un sorriso!! :D Un abbraccio, Vanessa.