Blackmail
di _Nerissa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/16, ore 19:20

Ciao Nerissa , è una bella novella che mi ha fatto morire dal ridere . Mi ha conquistato ! Ho notato qualche errore di battitura qua e là ma ti faccio i complimenti per lo stile scorrevole e piacevole soprattutto perchè non è facile scrivere in prima persona . Spero che magari la riprendi , la leggerò volentieri ^^
Mi ha ricordato vagamente un manga yaoi , sakura gari , non so se ne mastichi un pò ma era tanto per segnartelo così a titolo informativo . ^^
Neera 13

12/05/16, ore 16:58

E l'avevo detto io che c'era qualcosa sotto! Quel gran figo di Chris è il figlio del rettore, onestamente non ci avrei pensato due volte a spiaccicare tutta la verità, così quel professore me lo sarei tolto davanti una volta per tutte. Ma è anche vero che Dylan ha i suoi motivi per sopportare tutto. Leggerò moooolto volentieri il resto.

11/05/16, ore 11:52

Ho letto tre capitoli tutti di fila, e sono decisamente euforica adesso. La carica sensuale ed erotica di Chris ti spiazza, è così figo che vorresti averlo per davvero un "amico" simile,quindi capisco e appogio Dylan e i suoi desideri riguardo a questo adone. Il professor quantosonobelloefigo, lo odio, mi fa schifo, è viscido, vorrei che qualcuno lo prendesse a bastonate! Il personaggio di Dylan è sempre più contorto e misterioso, questi suoi incubi su una verità passata, ti accennano qualcosa su di lui e su alcune scelte non proprio positive, magari che hanno a che fare proprio con quel famoso video del ricatto. La comparsa di Chris però, potrebbe significare per lui qualcosa di buono, anche perché mi da l'impressione di non essere proprio un semplice commesso KM, forse nasconde qualcosa, ma non.necessariamente in negativo. Bha, non lo so, forse è solo una mia impressione. Che dire?! Bella storia e trama intrigante, questi due poi sprizzano ferormoni da tutti i sexy pori che si ritrovano, quindi decisamente due polici in su per te. Leggeró presto il seguito.

04/05/16, ore 01:33

Ho letto fino ad ora divorando le parole come se fossero dei cioccolatini succulenti. Dylan è un figo, caratteraccio e frasi scurrili incluse. Lo definiscono e il suo personaggio credo non sarebbe lo stesso, altrimenti. Questo video del ricatto, mi mette molta curiosità, voglio sapere che ha fatto il nostro ragazzo per assecondare i desideri da maniaco di questo professore quantosonobelloefigo; in un certo senso, la sua "calma"nel sopportare tutto, mi fa pensare che sia qualcosa di molto pesante. Senza dubbio ti aggiungo tra le seguite, per continuare a leggere di Dylan e le sue avventure.

10/01/16, ore 18:50

ciao !! e siamo arivati al fine, nn senza qlc "fattaccio" nel mezzo, ma sembra uasi 1 lieto fine. Con tanta voglia d combattere, d resistere nel finale per Dylan. COMPLIMENTI davveri x qst storia, grazie :-)

09/01/16, ore 11:45

Grazie. GRAZIE per non aver fatto morire Dylan, perché avevo strapaurissima che sarebbe successo.
Però non puoi dirmi che è l'ultimo capitolo😭 ti prego scrivi qualcosina in più, una os, uno spin-off, un seguito, QUALCOSA.
Posso dure che Dylan è un coglionazzo? Ma dico io sei bacato allora ad andare a mettere il culo nelle pedate. Ok scusa. No, in realtà amo Dylan, ma l'istinto di conservazione non lo ha?
Nonostante le violenze credo che il capitolo sia molto bello, soprattutto per essere quello finale. La fine è dolce, anche se ci hai fatto aspettare fino all'ultimo per tirare un sospiro di sollievo.
Io però ho ancora un sacco di domande e mi sento come Augustus e Hazel alla fine di un'afflizione imperiale. Ad esempio che ne è di Chris? Dylan voleva qualcosa di più dalla loro relazione basata praticamente sul sesso? E Chris?
Spero tu possa dirmi qualcosina.
Finisco col farti i complimenti per la storia, che ho letto con moltissimo piacere fin dall'inizio.
Bacioni grandissimi!

07/01/16, ore 16:34

Wow , era da mesi che aspettavo l'aggiornamento e questo capitolo non mi ha deluso . È davvero fantastico *-* Ammetto che avrei preferito che la storia continuasse , per vedere evolvere il rapporto tra dylan e il professore , ma è stata una storia bellissima dall'inizio alla fine ;**

10/09/15, ore 00:13

ciao !! ho iniziato a leggere qst storia xchè avevo già letto gli altri tuoi racconti, ed ho letto tt ii 17 capitoli d 1a volta !! ^_^ sn rimasta incollata allo schermo del pc, ed adesso che sn arrivata alla fine del 17°, vorrei subito leggere il successivo !! :-) Devo dire che Dylan in certi momenti è proprio sfortunato, il suo sarcasmo però mi piace DAVVERO tanto, le sue battute (cioè le tue) sn molto divertenti :-D Tra Aron e Chris, IO sceglierei sicuramente il secondo, però penso che x Dylan la cosa sia 1 po' + complicata, se così vogliamo dire !! QND t faccio i miei COMPLIMENTI x la tua creatività ed anche x la tua pazienza a scrivere, e aggiungerei molto bn !! Alla prossima ;-)

10/08/15, ore 01:09

Tatatatata! Grande capitolo Aaronese (?) Hahahah che dolce che è stato! Aw
Povera Sal...povero Dylan ma sono contenta che abbia chiamato lui :)
Vorrei scrivere qualcosa in più ma non ho tempo ora...alla prossima :D
Complicated_

09/08/15, ore 14:29

Bello e toccante soprattutto nella parte finale. Spero di leggere il continuo a breve... Aspetto il cattivo e la reazione/protezione del prof. Grazie a presto ti pregooooo

08/08/15, ore 23:27

Lo sapevo che le cose stavano andando troppo bene, per poter continuare in questo modo T_T
Cooomunque, partiamo dal principio...
Ciao e benritrovata sulle pagine di questa-- no, aspetta... questo non tocca a me dirlo xD *ok, perdonami, sto già sclerando di brutto -.-"*
Va bene, cercherò di tornare seria... a-ehm, per quanto possibile... xD
Inizio con una dichiarazione d'amore in piena regola, sappilo!
Chiunque sarebbe potuto restare scioccato, arrabbiato, disperato, ma io... amo questa storia sempre di più e tu non ti smentisci mai, sei sempre una scrittrice meravigliosa e io continuo ad adorare ogni singola parola.
Ormai, credimi, mi sembra quasi di vedere un telefilm, mentre leggo, e devo dire che questo capitolo non ha fatto eccezione e forse... mi è piaciuto anche più dei precedenti!
Considera che sono a casa di mia cugina per il weekend e mi sono praticamente attaccata al suo notebook quando ho visto che era online il nuovo aggiornamento, mettendomi poi ad urlare qualcosa come “No, no, non è possibile! Hanno fatto fuori la migliore amica del protagonista!!” mentre mia cugina mi domandava “Ma che stai leggendo un thriller?”
Sarei morta dalle risate, ma il momento era topico e per farle capire in maniera più immediata il genere, le ho risposto “No, una yaoi”
Sì, sorry di nuovo, sto divagando...
Insomma, il rapporto con Aaron si sta evolvendo in qualcosa di più radicato e la cosa non può che farmi piacere, dato che ormai il prof. ce l’ho proprio nel cuore, corredato di bastardaggine ovviamente ;)
E se al principio credevo che fossero riusciti a colpire Dyl, quando ho letto di Sal, mi si è stretto il cuore... proprio come quando il nostro bel bocconcino ha telefonato all’unica persona a cui poteva rivolgersi in quel momento.
E cavolo, se sono contenta che fosse Aaron!! (*ç*)
Ho amato il passo relativo al bacio e davvero l’ho trovato molto intimo, ma ci sta tutto!!
Ovviamente è scontato che a Dyl risulti singolare e che si senta in imbarazzo, ma io lo preferisco di gran lunga adesso che quando aveva a che fare con quello stronzissimo (sì, lo so, non si può scrivere xD) di Chris U.U
Adesso mi spiace doverti salutare, ma la giornata per me è stata intensa e sto cadendo dal sonno, per cui perdonami se non ho scritto molto, ma spero ti sia arrivata tutta la mia stima e il supporto che ti darò sempre, perché io mi gaso davvero di fronte ad una storia come quella alla quale stai lavorando tu! *_*
Spero di leggere prestissimo il seguito, perché, credimi, sto fremendo dalla curiosità!!
Akiho ;)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 11:39 pm)

08/08/15, ore 21:52

No, ma tranquilla. Prosegui pure a uccidere i personaggi e i nostri feels. Vuoi per caso un nobel?
Io sono sicura che il prossimo capitolo sarà anche peggio di questo, perché ho paura che la prima frase sia dal pov di Dylan.
Tanto sesso dalla notte precedente e bacioni amorevoli. Mi piacciono queste parti di Aaron. E una inSALguinata sul pavimento che Dylan deve soccorrere. Ho avuto paura per lui, pensavo si sarebbe fatto uccidere in questo capitolo. Vogliamo parlare del finale e del supercattivo? Omg! Omg!che caruccio e amorevole il professore! E che cattivo e spietato il cattivone! Basta, sclero e non si sarà capito nulla di quel che ho scritto. Braverrima, adoro questa storia!

15/07/15, ore 09:49

complimenti hai uno stile intrigante e la storia e sempre più intrigante al prossimo capitolo ciao

13/07/15, ore 00:34

[...] è proprio vero che la vita di un uomo è scandita dal sesso.
Non so quante volte ci pensiate voi, ma a me capita all’incirca ogni 20 secondi.

Dovete sapere che tutto ruota attorno al sesso. Sembra che gli uomini pensino al sesso ogni 28 secondi. Gli etero, ovvio. I gay ci pensano ogni 9 secondi.

[Cit. Queer as folk USA, 1x01]

Quando ho letto quella parte, non ho potuto esimermi dal rievocare Queer as folk USA, che è la mia serie preferita (credo non ci sarà mai qualcosa di più perfetto di questa!) ;)
Ed è così che comincio la mia recensione, in ritardo come al solito, ovviamente... -.-"
Ultimamente, i ritardi sono il mio pane quotidiano... proprio io, che nella mia vita sono sempre stata molto puntuale e che, spesso, gioco d'anticipo.
Ma comunque, veniamo a noi.
Cavolo, quanto mi è piaciuto questo aggiornamento, altro che capitolo di passaggio!! *ç*
Suvvia, oramai sai perfettamente quanto ti stimo e quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere (anche se penso lo ribadirò sempre, perché un complimento consolidato non fa mai male, non trovi? ^.-)!
La battute di Dyl sono spassosissime e ho riso come una scema, pensando ad Aaron che rischia di morire strozzandosi con una spina, ahahah se ci penso mi sbellico ancora adesso xD
Poi, beh... il nostro eroe (?) preda del prof è una parte su cui ho sbavato a mille, da buona yaoista quale sono *ç* soprattutto quando Dyl comincia a farsi tutte quelle seghe mentali, cercando di ribadire quanto Aaron sia sadico, stronzo, bastardo, ma poi trovandosi mentalmente ad elencare d'istinto tutto ciò che più apprezza di quell'uomo ancora fighissimo nonostante la mezza età (oddio, se mi sentisse Aaron suppongo avrei vita mooolto breve, eheh xD)
Ad ogni modo... ci hai fatto caso che nelle mie recensioni è giò un bel po' che non lo chiamo più fottuto-stronzo-pezzo-di-merda?!
Credo sia perché, ormai, il prof mi è entrato nel cuore nonostante la sua stronzaggine inside U.U
E poi trovo che si sia addolcito sotto alcuni aspetti - battutine a parte, ovviamente.
Sembra aver preso a cuore Dyl e la sua situazione, nonostante continui a sembrare fortemente bastardo... non so, è diventato un concentrato di ciò che amo in un personaggio, perché ok essere gentili, compresivi, etc, ma tutto è più bello con un pizzico di pepe (no, ok, quale pepe...! Dylan farebbe strsciare me col sedere per portargli qualcosa in camera, ahahah)
Oddio, mi sa che 'sti due mi stanno contagiando con le loro personalità splendidamente contorte, ma ugualmente emergenti alla perfezione ;)
E, secondo me, il nostro Dyl sta diventando masueto, nonostante tutto (no, aspetta... mansueto non è la parola giusta, per descriverlo... forse sarebbe meglio... più lascivo...).
Non credo che Aaron riuscirà fino in fondo ad addomesticarlo... anche perché poi mi viene in mente Il piccolo principe e, no, assolutamente non è il caso... o forse, non per ora...
Beh, adesso attendo di sapere anche che fine ha fatto Sal e come proseguirà la storia, con quel tizio-stronzo-qualunque-altra-cosa, perché già mi sta sulle scatole e poi... in verità temo molto per l'incolumità di tutti e due, nonostante credo che Aaron sarà forte abbastanza da proteggere Dylan, poco ma sicuro.
Ok, è tardi, sono stanca, ho caldo da morire, ma volevo ugualmente lasciarti le mie impressioni (il mio solito papiro, lungo e contorto come sono contorta ia, eheh xD) il più presto possibile, quindi ho compiuto il mio dovere/piacere e mi dileguo, sperando in un aggiornamento quanto prima (ovviamente compatibilmente ai tuoi impegni ^_-)
A presto, spero! Kiss
Akiho
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:36 am)

10/07/15, ore 00:28

Salve salvino!
Parto col dire che metà capitolo è esilarante, soprattutto "Sal è una pazza maniaca del controllo e dell’ordine, che deve programmare anche gli orari per andare a cagare. Il moscerino è uno sfigato maniaco della conoscenza e dello studio, con gravi problemi a controllare il flusso di parole che il suo cervello genera e la sua bocca partorisce in continuo.
Poi chi c’è? Ah, beh, come dimenticarsi quell’Adone palestrato di Chris, con i suoi innumerevoli centimetri di carne ma con un quoziente intellettivo pari a quello di una nocciolina tostata e la sensibilità di una merda rancida!"
Io seriamente non so come facciano a venirti in mente certe cose, hai un cervellino geniale!
Povero dyl-Colf ahhahahahahaha e il pesce😂
No ma zia, io ho paura per il losco personaggio che compare a fine di ogni capitolo.
Le disavventure di Dylan si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Complimentoniii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]